Sony: PSP2

Lyon17

18/03/2011
E' una fangata di idea, non ha proprio senso che espanda i suoi orizzonti al mondo dei cellulari, facendo cosi mi sembra proprio un'azione disperata da parte della sony... attenzione non sto dicendo che sia proprio cosi, però non mi convince tanto questa sua nuova idea

La sony fa già parte del mondo dei cellulari (sony ericsson). L'idea di creare un psphone non piace neanche a me, però non è del tutto sbagliata.
 

Wewee

Member
Poveraccio chi ha comprato la prima PSP quando è uscita,come minimo ne avranno fatte uscire venti diverse,e ancora non vogliono fermarsi.
 

Luka_1993

Member
occhio però, i nuovi dev kit potrebbero essere per il psphone, che farà girare tutti i giochi del marketplace android, quelli psp e quelli dedicati, visto che avrà 1 gb di ram condivisa e un procio da circa 750 mhz, e quindi è ben più potente di una psp normale

Vero anche questo. Ma credo che i nuovi devkit si basino abbastanza su quelli vecchi, tranne che per una maggiore potenza e robe così. il pspphone mi sembra troppo distaccato da una PSP normale quindi mi sa che ci vogliono devkit del tutto riscritti, diciamo, e quindi diversi.
 

alecaltair

Nuovo utente
Raga sapete perche credo che siano tutti bagianate !?
beh perche partiamo dal fatto che i creatori della psp l'hanno creatat per dare possibilita agli appasionati di giocare con vastissimi capitoli quando non erano a casa e quindi di portarsela apresso ! ora dico io per quale motivo dovrebbero farne una nuova se poi ha le stesse funzionalita perche cosa potra avere di nuovo in piu a quella vecchia s ema la facessero credo che siano solo voci anche perche se un giorno dovessero deciderla di farla creo che penserebbero solo amodificare il DESIGN e non altro almeno e kosi come la penso io
 

AvengerF12

Nuovo utente
Da quello che ho sentito, si dice che uscirà il PS Phone, un ibrido tra psp e cellulare (smartphone)
e uscirà anche una psp 2 verso novembre 2011 cosa completamente diversa dal ps phone:cheesy:
 

Daniell88

Member
E' una fangata di idea, non ha proprio senso che espanda i suoi orizzonti al mondo dei cellulari, facendo cosi mi sembra proprio un'azione disperata da parte della sony... attenzione non sto dicendo che sia proprio cosi, però non mi convince tanto questa sua nuova idea
Mah ti dirò, non mi dispiacerebbe un cellulare con un Hardware molto curato. Poi certo se devo spendere x€ per avere un hardware simile agli altri se lo possono tenere.
Spero infatti che la Sony non cerchi di utilizzare il marchio PS solo per vendere un prodotto normale
 

balthier88

lo zio ferra
Mah ti dirò, non mi dispiacerebbe un cellulare con un Hardware molto curato. Poi certo se devo spendere x€ per avere un hardware simile agli altri se lo possono tenere.
Spero infatti che la Sony non cerchi di utilizzare il marchio PS solo per vendere un prodotto normale

fai conto che si parla di uno smartphone ibrido con 800 mhz di procio, scheda grafica della psp e 1 gb di ram, però con android 3.0, quindi può leggere minis, giochi psp, giochi psphone e marketplace android...sarebbe dio
 

GabrixEnte

Active Member
se non la fanno sul modello di un joystick o sul modelo della PSPGO e la lasciano sul "design" PSP, non la prendo, non mi faccio ri-gabbare ù-ù la PSP è scomodissima... comunque è probabilissimo che esca una nuova consolle portatile sony
 
Top