Sony: PSP2

Daniell88

Member
fai conto che si parla di uno smartphone ibrido con 800 mhz di procio, scheda grafica della psp e 1 gb di ram, però con android 3.0, quindi può leggere minis, giochi psp, giochi psphone e marketplace android...sarebbe dio
512mb di ram ho letto dalla news/rumor che hai postato, spero cmq che l'hardware sia davvero buono, altrimenti diventa un floop.
Io per quanto mi riguarda aspetterò a comprare il cell, perchè il mio ha meno di un anno, però non mi farebbe per niente schifo come dispositivo
 
512mb di ram ho letto dalla news/rumor che hai postato, spero cmq che l'hardware sia davvero buono, altrimenti diventa un floop.
Io per quanto mi riguarda aspetterò a comprare il cell, perchè il mio ha meno di un anno, però non mi farebbe per niente schifo come dispositivo
allora se vedi il mio fa veramente schifo cell, forse mi prenderò quella pspiphone
 

Losci

Nuovo utente
è praticamente certa l'uscita di una PSP2(o PS2P) ma non si quando uscira comunque gli obbiettivi sono quelli di ingrandire lo schermo, migliorare il motore grafico, ridurre le dimensioni, inserire una fotocamera, rendere la PSP un dispositivo touch, di inserire un secondo stick analogico, e forse inserire la possiblità di chiamata!
Queste sono delle immagini riguardo i possibili design della PSP2:

imgres

imgres

imgres

Risultato della ricerca immagini di Google per http://news.madbid.com/wp-content/uploads/2010/05/psp2.jpg
 

ShisenKai

Member
fai conto che si parla di uno smartphone ibrido con 800 mhz di procio, scheda grafica della psp e 1 gb di ram, però con android 3.0, quindi può leggere minis, giochi psp, giochi psphone e marketplace android...sarebbe dio

512mb di ram ho letto dalla news/rumor che hai postato, spero cmq che l'hardware sia davvero buono, altrimenti diventa un floop.
Io per quanto mi riguarda aspetterò a comprare il cell, perchè il mio ha meno di un anno, però non mi farebbe per niente schifo come dispositivo

Raga non facciamo confusione :D

PSP2: Processore MIPS R4000 da 333 MHz e 1GB di ram
PSPhone: Qualcomm MSM8655 da 1GHz e 512 MB di ram + 1GB di rom
 

+maranatha+

- SUFFICIT ANIMUS -
Che io sappia no attualmente c'è la psp go la versione che si richiude come un cellulare cmq aspettiamo notizie certe prima di fare al lupo al lupo.
 
Top