Sony si difende da accusa di razzismo

djabort

Killer Application
vabeh dai Griever, se bisognasse occuparsi solo dei problemi estremi...a parte la guerra la fame e le malattie, non dovremo preoccuparci d'altro in vita nostra...hmmm...che noia, ma per curiosità chi è che ha avanzato le accuse alla sony? la comunità di colore in Olanda?
 

Strife90

mezzo-demone
DarkGrevier ha detto:
non posso far altro che ribadire il mio concetto: la gente muore di fame e loro pensano a una trovata pubblicitaria della Sony e ci perdono pure tempo.. ma non possono pensare a cose + importanti?!?!?!?!?!?! sta gente merita proprio l'ergastolo :mad:
e come fanno a pensare a cose + importanti??? quello è il loro lavoro... nn hanno mica il POTERE di elliminare la fame nel mondo,anzi,nn hanno proprio nessun potere^^ scusa ma con il tuo ragionamento tu vai a spendere soldi con videogioki ecc... mentre la gente muore di fame nel mondo????
 

.:Phemt:.

Nuova mano di dio
Ma in che mondo viviamo?!Proprio non me l'aspettavo questa
chiamarla accusa di razzismo mi sembra un po esagerato ma la sony poteva anche evitare spot simili....
 

El_Baro

Poichè sono un genio
djabort ha detto:
vabeh dai Griever, se bisognasse occuparsi solo dei problemi estremi...a parte la guerra la fame e le malattie, non dovremo preoccuparci d'altro in vita nostra...hmmm...che noia, ma per curiosità chi è che ha avanzato le accuse alla sony? la comunità di colore in Olanda?
Non so, nell'articolo non dice niente...... non saprei proprio....
 

DarkGrevier

Active Member
Strife90 ha detto:
e come fanno a pensare a cose + importanti??? quello è il loro lavoro... nn hanno mica il POTERE di elliminare la fame nel mondo,anzi,nn hanno proprio nessun potere^^ scusa ma con il tuo ragionamento tu vai a spendere soldi con videogioki ecc... mentre la gente muore di fame nel mondo????

non intendevo dire questo!! dico solo che ci sono cose più importanti che andare a rompere i cogl10n1 alla Sony..davvero il loro mestiere è quello di rompere i cosiddetti??
ma andassero a finire contro un palo!!!
ha ragione Jegg: allora dovrebbero denunciare la Kinder per la storia dell'ovetto bianco.. mah
 

El_Baro

Poichè sono un genio
DarkGrevier ha detto:
non intendevo dire questo!! dico solo che ci sono cose più importanti che andare a rompere i cogl10n1 alla Sony..davvero il loro mestiere è quello di rompere i cosiddetti??
ma andassero a finire contro un palo!!!
ha ragione Jegg: allora dovrebbero denunciare la Kinder per la storia dell'ovetto bianco.. mah
Cosa centra la kinder adesso, mica gli hanno accusati per aver creato la psp bianca, ma l'acccusa era rivolta contro il cartellone.....
 

DarkGrevier

Active Member
El_Baro ha detto:
Cosa centra la kinder adesso, mica gli hanno accusati per aver creato la psp bianca, ma l'acccusa era rivolta contro il cartellone.....

uff!!possibile che non hai capito?? ora ti spiego..anzi no lasciamo perdere! non mi va di fare il filosofo!!
 

El_Baro

Poichè sono un genio
DarkGrevier ha detto:
uff!!possibile che non hai capito?? ora ti spiego..anzi no lasciamo perdere! non mi va di fare il filosofo!!
eh eh, ho capito quello che vuoi dire e in parte condivido.... però ripeto per l'ennesima volta, potevano scegliere qualsiasi altra cosa per il contrasto dei colori... tutto qui
 

DarkGrevier

Active Member
El_Baro ha detto:
eh eh, ho capito quello che vuoi dire e in parte condivido.... però ripeto per l'ennesima volta, potevano scegliere qualsiasi altra cosa per il contrasto dei colori... tutto qui

ma si sa che la Sony è sempre molto decisa in fatto di pubblicità. non c'era bisogno di farne una tragedia..
 

El_Baro

Poichè sono un genio
DarkGrevier ha detto:
ma si sa che la Sony è sempre molto decisa in fatto di pubblicità. non c'era bisogno di farne una tragedia..
Tu la pensi così ma molti no... guarda solamente gli studi sony in gran bretagna che non hanno voluto piazzare il cartellone sul mercato...... Concordo che non è una tragedia però.....
 

Vexen91

Anomander Rake
Beh credo che fare scandalo sia la migliore pubblicità e questo la sony lo sa bene...sennò avrebbe messo delle striscie pedonali,non trovate??:D:D
 

Strife90

mezzo-demone
ribadisco ke se una persona è intelligente nn si dovrebbe offendere da quel cartellone... io nn ci vedo nulla di razzista... è una causa solo ed esclusivamente a scopo di lucro(per come la vedo io) ke si sarebbero potuti benissimo risparmiare^^ e con i soldi risparmiati avrebbero elliminato la fame nel mondo :D :D :D :D :D (skerzo :D )
 

Dark Amarant

Active Member
El_Baro ha detto:
eh eh, ho capito quello che vuoi dire e in parte condivido.... però ripeto per l'ennesima volta, potevano scegliere qualsiasi altra cosa per il contrasto dei colori... tutto qui
quoto...potevano scegliere tra piu di 100 esempi e distinzioni..ma questa se la potevano evitare....
 
Top