Sora Roxas o Riku?

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
mmm...se penso a KH1 Riku è superiore a Sora...ma se penso a KH2 Sora è davvero migliorato!!...mmm...cavolo nn so proprio ki scegliere....tra l'altro voglio aprire un nuovo topic per le fusioni di sora!!
 

shuyin92

Member
-^Axel^- ha detto:
mmm...se penso a KH1 Riku è superiore a Sora...ma se penso a KH2 Sora è davvero migliorato!!...mmm...cavolo nn so proprio ki scegliere....tra l'altro voglio aprire un nuovo topic per le fusioni di sora!!
hei axel...già che ci sei perche non chiedi allo staff se puoi aprire una sezione dedicata a kingdom hearts?!?!?!?e magari ti proponi anche come moderatore...sarebbe da provare almeno...
 

Cloud_Darth

Active Member
-^Axel^- ha detto:
mmm...se penso a KH1 Riku è superiore a Sora...

In Kh1 invece, Riku mi è sembrato piuttosto deludente, non rappresenta nemmeno un valido avversario nei combattimenti e si capisce appena si inizia il gioco che sarebbe diventato cattivo (ha una somiglianza assurda con un certo angelo da una sola ala... :rolleyes: ).

@Shuyin92: un thread che parla di KH in generale esiste già. Essendo questo forum dedicato però a Final Fantasy non so se si possa aprire una sezione dedicata appositamente per Kingdom Hearts.
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Si condivido a pieno!!!roxas è il migliore e infatti volevo ke ci fosse lui come protegonista del 2°KH
 

shuyin92

Member
Cloud_Darth ha detto:
In Kh1 invece, Riku mi è sembrato piuttosto deludente, non rappresenta nemmeno un valido avversario nei combattimenti e si capisce appena si inizia il gioco che sarebbe diventato cattivo (ha una somiglianza assurda con un certo angelo da una sola ala... :rolleyes: ).

@Shuyin92: un thread che parla di KH in generale esiste già. Essendo questo forum dedicato però a Final Fantasy non so se si possa aprire una sezione dedicata appositamente per Kingdom Hearts.
Lo so che è una cosa che difficilmente si potrà realizzare,ma visto che nella sezione rpg ci sono molti thread su kingdom hearts tanto vale unirli in una sezione solo per kingdom hearts...e poi anche se questo forum è dedicato a final fantasy, sono molti i legami che uniscono questi due giochi, primo tra tutti il fatto che sono presenti moltissimi personaggi di final fantasy che ricoprono tra l'altro ruoli abbastanza importanti nella storia...quindi secondo me questa sezione centrerebbe con final fantasy molto più di altre sezioni
riguardo a riku ti dico solo che nonostante all'inizio sembra cattivo tenterà di redimersi in un modo o nell'altro.....
(nota la frase nella firma)
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
shuyin92 ha detto:
hei axel...già che ci sei perche non chiedi allo staff se puoi aprire una sezione dedicata a kingdom hearts?!?!?!?e magari ti proponi anche come moderatore...sarebbe da provare almeno...

Ho letto solo adesso il messaggio...sono davvero d'accordo con Riku!!...Kingdom Hearts è un gioco ke riguarda pienamente Final Fantasy...e visto ke modesti a parte sono molto competente in materia mi piacerebbe tantissimo fare il moderatore in un campo del genere!!...se qualcuno può mi dice come faccio a proporre una cosa del genere allo staff??...grazie in anticipo!!
 

Demyx

Notturno Melodico
anche secondo me kingdom hearts riguarda molto final fantasy.... e sarebbe bello un topic dedicato solo a kingdom hearts!!! tanto si puo parlare lo stesso di personaggi che fanno parte di final...
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
ragazzi..........mi ci sono voluti tre giorni di riflession(credo....) ma alla fine io scelgo.........
suspance................................Sora!!!!!!!!!!!!!dopo averlo visto in versione Triade!!!!!!!!!!
No ragazzi nessuno può reggere il confonto!!!!!!!!
 
Top