Scarso? In cosa?Sephiroth9999 ha detto:comunque trovo che riku sul 2 sia diventato un pò scarso...
Scarso? In cosa?Sephiroth9999 ha detto:comunque trovo che riku sul 2 sia diventato un pò scarso...
Sarà "scarso"...ma per ora sembra il preferito!!!nel sondaggio sta umiliando il protagonistaSephiroth9999 ha detto:Benchè trovo Riku un grande....voto Sora specialmente nelle sue ultime fusioni...comunque trovo che riku sul 2 sia diventato un pò scarso...
Intendi dire che Riku è cattivo?!?!?!?Guardiana ha detto:I ho votato Riku perchè adoro il suo essere enigmatico e la sua inclinazione al male...troppo intrigante!!
N-no...!!!sorry!!shuyin92 ha detto:Intendi dire che Riku è cattivo?!?!?!?
ok...diciamo che Riku all'inizio non sa bene che strada scegliere....Guardiana ha detto:N-no...!!!sorry!!
MITICO Sora che ha l'aria del classico protagonista socievole!! Roxas invece se non ce è anche meglio...Riku invece intriga intriga intriga!!!KujaTribal ha detto:RIKU, RIKU, RIKU!!
Credo che egli sia un po più "avanzato" rispetto a Sora, che comunque rimane un grande...
Roxas non lo calcolo nemmeno... Non mi interessa più di tanto...
Guardiana ha detto:MITICO Sora che ha l'aria del classico protagonista socievole!! Roxas invece se non ce è anche meglio...Riku invece intriga intriga intriga!!!
RIGHT!RIGHT!! E' solo un guastafeste!! KH2 doveva essere di Sora perchè ce anche lui?!KujaTribal ha detto:Basilare...
Riku ci doveva essere...
Roxas, se non c'era, non l'avrebbero dovuto inventare...
Hehehehe
AHAHAHAH!!!Ho capito, ho capito...abbasso Roxas allora!! e W Riku!!!KujaTribal ha detto:Boh, forse perché deve fare solo scena... e poi chi se ne importa se Roxas è il nessuno di Sora!!
Cioécioé... Altamente inutile!!
Guardiana ha detto:AHAHAHAH!!!Ho capito, ho capito...abbasso Roxas allora!! e W Riku!!!
Gran belle magie!!KujaTribal ha detto:Già, praticamente è così... E poi Riku fa pure delle "magie" con la sua arma esagerate!!!