Tra loro tre preferisco Riku, anche se il migliore in assoluto è Axel...shuyin92 ha detto:io a chain of memory non ho giocato..sigh...sigh.
non ho il gameboy advance!!!!
comunque insieme a final mix esce anche il remake di chain of memories per la play..per questo spero che esce in italia!!!altrimenti mi butto dalla finestra della mia cameretta...
$Axel92$ ha detto:Tra loro tre preferisco Riku, anche se il migliore in assoluto è Axel...
non so fra chi scegliere.... però ho votato roxas per la pettinatura perchè sennò non avrei votato nessuno...miky89 ha detto:io voto sora, perchè sta sempre dalla parte dei + deboli, e poi in KH2 e spettacolare con quei vestiti in stile dark
non sono d'accordo!!! io ho votato riku... ma non reputo sora e roxas dei personaggi standard... anzi!!! e poi roxas prima faceva parte dell'organizzazione XIII, quindi non è poi così buono come dici tu!!!perugo ha detto:per me è meglio riku, gli altri due sono dei personaggi semplici standard, invece riku no, a volte è cattivo e a volte no invece quei due tutt buoni e sempre