voto Riku per il suo cattatere,e per la sua arma
Kobe81pts black mamba 30 Giugno 2007 #92 Riku è molto più carismatico, direi un sephirot buono ed in miniatura (perdonatemi il paragone!)
Tidus93 Nuovo utente 10 Luglio 2007 #94 Io voto Roxax, mi pare molto più intelligente di Sora....e poi lui ha avuto una verita tristemente rivelata....era il nessuno di Sora... per shuyin92: ok ho corretto....ma credevo oramai che lo sapessero tutti.....scusate..
Io voto Roxax, mi pare molto più intelligente di Sora....e poi lui ha avuto una verita tristemente rivelata....era il nessuno di Sora... per shuyin92: ok ho corretto....ma credevo oramai che lo sapessero tutti.....scusate..
S squall2003 Member 19 Luglio 2007 #96 Riku. Sora è un pò troppo perfettino, mentre Roxas non ha grande rilevanza come personaggio, dato che compare solo nel secondo episodio.
Riku. Sora è un pò troppo perfettino, mentre Roxas non ha grande rilevanza come personaggio, dato che compare solo nel secondo episodio.
Sieg I'm a mage 19 Luglio 2007 #97 direi sicuramente riku sia x la storia ke si porta dietro per tutti i due capitoli ia perchè è lui il personaggio chiave di kingdom hearts sia x i capelliXD
direi sicuramente riku sia x la storia ke si porta dietro per tutti i due capitoli ia perchè è lui il personaggio chiave di kingdom hearts sia x i capelliXD
Ryudo Black Lightning 21 Luglio 2007 #99 Sicuramente Sora, Roxas non mi ha colpito più di tanto e Riku se la tira troppo :lol:
ZioPeppe Cugino di Tidus999 7 Agosto 2007 #102 Riku per tutta la vita... Sephiroth da piccolo se ci pensate, ma è un figo...
shuyin92 Member 7 Agosto 2007 #103 Riku lo ha doppiato a sora.......io ho sempre detto che dovrebbero fare un kh solo con la storia di riku altro che sora,roxas e compagnia bella!!!!
Riku lo ha doppiato a sora.......io ho sempre detto che dovrebbero fare un kh solo con la storia di riku altro che sora,roxas e compagnia bella!!!!
cloud_strife92 Member 3 Luglio 2008 #105 bo riku personalmente a me non piace moltissimo però non saprei scegliere tra roxas o sora!