caro axel... da un lato dovresti essere felice che riku è in testa... dato che secondo me potresti proprio essere il suo nessuno!!!-^Axel^- ha detto:cavolo è vero!!!
ha devastato sia Sora che Roxas!!......possibile che sia così amato?!?!....
OT è bello sentirti di nuovo shuyin era da un pò ke nn ci si sentiva!! OT
Aspetta un attimo.....questa notizia dove l'hai sentita??Demyx ha detto:caro axel... da un lato dovresti essere felice che riku è in testa... dato che secondo me potresti proprio essere il suo nessuno!!!
shuyin92 ha detto:Aspetta un attimo.....questa notizia dove l'hai sentita??
tranquillo è solo una mia supposizione... non è per niente sicuro!!! penso sia così perchè un pò si somigliano, e poi i migliori amici di axel e riku sono proprio roxas e sora!!! però ti ripeto che è solo una mia idea... quindi non farci caso!!!shuyin92 ha detto:Aspetta un attimo.....questa notizia dove l'hai sentita??
più che altro ora non mi ricordo se riku alla fine era diventato un heartless.....fine OTDemyx ha detto:tranquillo è solo una mia supposizione... non è per niente sicuro!!! penso sia così perchè un pò si somigliano, e poi i migliori amici di axel e riku sono proprio roxas e sora!!! però ti ripeto che è solo una mia idea... quindi non farci caso!!!
P.S. scusate se sono andato un pò OT
No...non è possibile...anche perchè nel corso della storia non appare nessun heartless somigliante a riku-^Axel^- ha detto:scusa ma se ne hai il sospetto apri un thread...ma sai anche tu in fondo che è un idea impossibile....comunque dai apri un thread e vediamo cosa ne pensa la gente...come risponderanno gli altri utenti..magari c'è qualcuno che la pensa come te...però devi dare delle motivazioni valide........