Sora Roxas o Riku?

shuyin92

Member
Secondo me roxas non è così male come personaggio...infatti quando all'inizio del gioco finisco il primo pezzo con roxas mi viene sempre tristezza...non è riuscito neanche a finire le vacanze estive con i suoi amici...la sua è una storia triste
 

shuyin92

Member
Riku domina!!!!!!

view.php
[/url][/IMG]
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
cavolo è vero!!!
ha devastato sia Sora che Roxas!!......possibile che sia così amato?!?!....

OT è bello sentirti di nuovo shuyin era da un pò ke nn ci si sentiva!! OT
 

Demyx

Notturno Melodico
-^Axel^- ha detto:
cavolo è vero!!!
ha devastato sia Sora che Roxas!!......possibile che sia così amato?!?!....

OT è bello sentirti di nuovo shuyin era da un pò ke nn ci si sentiva!! OT
caro axel... da un lato dovresti essere felice che riku è in testa... dato che secondo me potresti proprio essere il suo nessuno!!! :D
 

shuyin92

Member
Demyx ha detto:
caro axel... da un lato dovresti essere felice che riku è in testa... dato che secondo me potresti proprio essere il suo nessuno!!! :D
Aspetta un attimo.....questa notizia dove l'hai sentita??
 

Demyx

Notturno Melodico
shuyin92 ha detto:
Aspetta un attimo.....questa notizia dove l'hai sentita??
tranquillo è solo una mia supposizione... non è per niente sicuro!!! penso sia così perchè un pò si somigliano, e poi i migliori amici di axel e riku sono proprio roxas e sora!!! però ti ripeto che è solo una mia idea... quindi non farci caso!!!
P.S. scusate se sono andato un pò OT
 

shuyin92

Member
Demyx ha detto:
tranquillo è solo una mia supposizione... non è per niente sicuro!!! penso sia così perchè un pò si somigliano, e poi i migliori amici di axel e riku sono proprio roxas e sora!!! però ti ripeto che è solo una mia idea... quindi non farci caso!!!
P.S. scusate se sono andato un pò OT
più che altro ora non mi ricordo se riku alla fine era diventato un heartless.....fine OT
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
scusa ma se ne hai il sospetto apri un thread...ma sai anche tu in fondo che è un idea impossibile....comunque dai apri un thread e vediamo cosa ne pensa la gente...come risponderanno gli altri utenti..magari c'è qualcuno che la pensa come te...però devi dare delle motivazioni valide........
 

shuyin92

Member
-^Axel^- ha detto:
scusa ma se ne hai il sospetto apri un thread...ma sai anche tu in fondo che è un idea impossibile....comunque dai apri un thread e vediamo cosa ne pensa la gente...come risponderanno gli altri utenti..magari c'è qualcuno che la pensa come te...però devi dare delle motivazioni valide........
No...non è possibile...anche perchè nel corso della storia non appare nessun heartless somigliante a riku
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
no ma io mi riferivo ad aprire un thread a Demyx!!....comunque ragazzi non va bene che Riku stia così distruggendo Sora!!!!!!!!!!!!!!!
 

darkcid

Nuovo utente
io ho votato Riku perchè è quello che ha capito come si sta al mondo............. e poi perchè spacca troppo!!!
 

Alexleonhart

AXEL you memorized?
bhe la mia classifica da:
sora 100 punti
riku 99.9 punti
roxas 60 punti
e poi in più ci aggiungerei:
kairi 95 punti
axel 97 punti
demyx 90 punti
:D
 
Top