Sora Roxas o Riku?

$Axel92$

Omega X 99
shuyin92 ha detto:
io a chain of memory non ho giocato..sigh...sigh.
non ho il gameboy advance!!!!
comunque insieme a final mix esce anche il remake di chain of memories per la play..per questo spero che esce in italia!!!altrimenti mi butto dalla finestra della mia cameretta...
Tra loro tre preferisco Riku, anche se il migliore in assoluto è Axel...:D:D
 

miky89

member
io voto sora, perchè sta sempre dalla parte dei + deboli, e poi in KH2 e spettacolare con quei vestiti in stile dark
 

yoshitsune-nykos

IL MAGO DEI GHIACCI
miky89 ha detto:
io voto sora, perchè sta sempre dalla parte dei + deboli, e poi in KH2 e spettacolare con quei vestiti in stile dark
non so fra chi scegliere.... però ho votato roxas per la pettinatura perchè sennò non avrei votato nessuno...
 

Rudy91

Nuovo utente
Sora per me è sempre il migliore, poi in Kingdom Hearts II cambia pure abbigliamento!! Io quindi ho votato lui.
 

perugo

Il Distruttore
per me è meglio riku, gli altri due sono dei personaggi semplici standard, invece riku no, a volte è cattivo e a volte no invece quei due tutt buoni e sempre
 

Demyx

Notturno Melodico
perugo ha detto:
per me è meglio riku, gli altri due sono dei personaggi semplici standard, invece riku no, a volte è cattivo e a volte no invece quei due tutt buoni e sempre
non sono d'accordo!!! io ho votato riku... ma non reputo sora e roxas dei personaggi standard... anzi!!! e poi roxas prima faceva parte dell'organizzazione XIII, quindi non è poi così buono come dici tu!!!
[OT] ragazzi questo è il mio 500esimo messaggio!!! wow tra un pò raggiungo persino epyon!!! :D :D [OT]
 
Top