Sora Roxas o Riku?

shuyin92

Member
Sephiroth9999 ha detto:
Benchè trovo Riku un grande....voto Sora specialmente nelle sue ultime fusioni...comunque trovo che riku sul 2 sia diventato un pò scarso...
Sarà "scarso"...ma per ora sembra il preferito!!!nel sondaggio sta umiliando il protagonista
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
RIKU, RIKU, RIKU!!
Credo che egli sia un po più "avanzato" rispetto a Sora, che comunque rimane un grande...
Roxas non lo calcolo nemmeno... Non mi interessa più di tanto...
 

Guardiana

Licantropa
KujaTribal ha detto:
RIKU, RIKU, RIKU!!
Credo che egli sia un po più "avanzato" rispetto a Sora, che comunque rimane un grande...
Roxas non lo calcolo nemmeno... Non mi interessa più di tanto...
MITICO Sora che ha l'aria del classico protagonista socievole!! Roxas invece se non ce è anche meglio...Riku invece intriga intriga intriga!!!
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Guardiana ha detto:
MITICO Sora che ha l'aria del classico protagonista socievole!! Roxas invece se non ce è anche meglio...Riku invece intriga intriga intriga!!!

Basilare...
Riku ci doveva essere...
Roxas, se non c'era, non l'avrebbero dovuto inventare...

Hehehehe
 

Guardiana

Licantropa
KujaTribal ha detto:
Basilare...
Riku ci doveva essere...
Roxas, se non c'era, non l'avrebbero dovuto inventare...

Hehehehe
RIGHT!RIGHT!! E' solo un guastafeste!! KH2 doveva essere di Sora perchè ce anche lui?!
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Boh, forse perché deve fare solo scena... e poi chi se ne importa se Roxas è il nessuno di Sora!!
Cioécioé... Altamente inutile!!
 

Guardiana

Licantropa
KujaTribal ha detto:
Boh, forse perché deve fare solo scena... e poi chi se ne importa se Roxas è il nessuno di Sora!!
Cioécioé... Altamente inutile!!
AHAHAHAH!!!Ho capito, ho capito...abbasso Roxas allora!! e W Riku!!!
 

Demyx

Notturno Melodico
riku lo preferisco di piu... ma anche sora ha i suoi enormi lati positivi... specialmente quando usa le fusioni!!! roxas sarà anche un bel personaggio, ma io lo considero pur sempre un..... TRAITOR!!!
 
Top