Sora Roxas o Riku?

polenta92

Member
Io tra tutti preferisco Sora perchè... Boh mi ha semplicemente colpito più degli altri! Anche se il mio personaggio preferito è Axel :D Grandissimi giochi comunque!! W KH!!! :D
 

Roxas13

The Key of Destiny
Diamine!!!! Sta storia del CoM non la sapevo proprio!!! Anche se l'ho finito..... :smileg:
Comunque ho votato Roxas....(ma dai :D) anche se forse come personaggio mi sa miù figo Riku....

shuyin92 ha detto:
comunque insieme a final mix esce anche il remake di chain of memories per la play..per questo spero che esce in italia!!!altrimenti mi butto dalla finestra della mia cameretta...

Fidati: per ade non ci sono notizie su un arrivo in Italia del Final Mix...Io lo sto giocando in giappo su una PlayStation vers. giappo di un mio amico....ed è una gallata assurda!!! Trova al più presto il modo x giocarlo.... ;)
 

Khivar

Member
Roxas.
Mi piace troppo questo personaggio (specie quando indossa la tunica dell'Organizzazione). Voglio un KH con lui e lo voglio oraaaaaaaaaaa XD
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Il mio preferito è Axel (ma và,non si era capito :D ). Comunque a me piace molto Riku ma ho votato Roxas perchè i sei giorni che giochi nei suoi panni sono bellissimi,non sò perchè ma sono molto affezionata a quella prima parte del gioco,quando giocai per la prima volta a KH2 mi rimase impressa,poi mi piace anche come carattere,come hanno già detto sembra la versione di Sora più adulta e matura.
 
Top