FF X-2 Sorgente di vita

folgore-astrale

japan-kris return
salve ragazzi....è sempre un piacere parlare con voi!!!ho sentito dire che im questo capitolo c'è uno strano ACCESSORIO o OGGETTO chiamato "sorgente di vita"!!!
dicono che serve a prosciugare gli mp dell'avversario....sara una boiata anche questa??? :confused:
nella soluzione completa nn c'è questa cosa???potete anche chiudere il thread se inutile ma solo dopo aver avuto chiarimenti :)
GRAZIE
 

danie

Active Member
Allora dovete mettervi in testa che non si tratta di un accessorio nè di un oggetto, la Sorgente di vita è una amalgamazione di Alchimista, inoltre è molto più conveniente usare Mare di vita, essa infatti è molto più potente di Sorgente di vita, inoltre ci sono milioni di Thread che dicono quali oggetti dovete amalgamare per far si che vi faccia questo Mare di vita, in più in un altro thread c'è una strategia creata da me che dice... beh ve l'andate a vedere sfruttando la funzione Search.
 

Cloud_Darth

Active Member
danie ha detto:
Allora dovete mettervi in testa che non si tratta di un accessorio nè di un oggetto, la Sorgente di vita è una amalgamazione di Alchimista, inoltre è molto più conveniente usare Mare di vita, essa infatti è molto più potente di Sorgente di vita, inoltre ci sono milioni di Thread che dicono quali oggetti dovete amalgamare per far si che vi faccia questo Mare di vita, in più in un altro thread c'è una strategia creata da me che dice... beh ve l'andate a vedere sfruttando la funzione Search.
Cattivone... :> :>
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
un oggetto cn un nome ed un effetto simile si può prendere cn i punti alla piana della bonaccia, ed è particolarmente utile contro trema, xkè togliendogli tutti i suoi mp nn gli permetti di usare magie quali flare e ultima... :D :D
 

danie

Active Member
Cloud_Darth ha detto:
Cattivone... :> :>
Non sono cattivo, e che hanno creato 6-7 thread su questa Sorgente di vita, ne ho fin sopra le scatole di ripetere le stesse cose, però le ripeto :> :D.
Tutti vi confondete con:
Fluido Energetico= Assorbe 1/4 di HP al nemico.
Fluido Magico= Assorbe 1/4 di MP al nemico.
Fluido Vitale= Assorbe 1/4 di HP e MP al nemico.
Fluido Rigenerante= Casta Rigene sui personaggi.
Nettare Energetico= Raddoppia gli HP di un alleato.
Nettare Magico= Raddoppia gli MP di un alleato.
Filtro Energetico= Raddoppia gli HP di tutto il party.
Filtro Magico= Raddoppia gli MP di tutto il party.
Sorgente di vita: (con Amalgama) Fluido Rigenerante + Fluido Energetico.
Mare di vita: (con Amalgama) Nettare Energetico + Fluido Vitale.

Gli ultimi due se la memoria non mi inganna, dovrebbero essere giusti.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
danie ha detto:
Non sono cattivo, e che hanno creato 6-7 thread su questa Sorgente di vita, ne ho fin sopra le scatole di ripetere le stesse cose, però le ripeto :> :D.
Tutti vi confondete con:
Fluido Energetico= Assorbe 1/4 di HP al nemico.
Fluido Magico= Assorbe 1/4 di MP al nemico.
Fluido Vitale= Assorbe 1/4 di HP e MP al nemico.
Fluido Rigenerante= Casta Rigene sui personaggi.
Nettare Energetico= Raddoppia gli HP di un alleato.
Nettare Magico= Raddoppia gli MP di un alleato.
Filtro Energetico= Raddoppia gli HP di tutto il party.
Filtro Magico= Raddoppia gli MP di tutto il party.
Sorgente di vita: (con Amalgama) Fluido Rigenerante + Fluido Energetico.
Mare di vita: (con Amalgama) Nettare Energetico + Fluido Vitale.

Gli ultimi due se la memoria non mi inganna, dovrebbero essere giusti.
io sn sicura ke alla piana della bonaccia cn i punti si può prendere un oggetto ke assorbe tutti gli mp del nemico, ci ho sconfitto trema! nn mi confondo cn nessuno di quegli oggetti, provare x credere!!! :D
 

danie

Active Member
fed1290 ha detto:
io sn sicura ke alla piana della bonaccia cn i punti si può prendere un oggetto ke assorbe tutti gli mp del nemico, ci ho sconfitto trema! nn mi confondo cn nessuno di quegli oggetti, provare x credere!!! :D
Lo so che si barattano grazie ai Punti gli oggetti, e quello che dici tu è o Fluido Vitale o Fluido Magico.
 

danie

Active Member
fed1290 ha detto:
no, xké quelli assorbono sl 1/4 di hp, mentre quello ke dico io ne assorbe più di 999!
??? Davvero? Va beh proverò a vedere. Mi dici dove li hai trovati, barattandoli a quelli della finale della campagna?
 

Masamune88

pilastro del shield
cmq sorgente di vita ha utilita = 0, sottrae molto semplicemente 999 mp all avversario e state fuori strada se credete che dopo che rimane a corto di mp non vi faccia piu magie
 

danie

Active Member
Masamune88 ha detto:
cmq sorgente di vita ha utilita = 0, sottrae molto semplicemente 999 mp all avversario e state fuori strada se credete che dopo che rimane a corto di mp non vi faccia piu magie
Infatti fa Meteo che non consuma MP, Muahahahaha.....
 

Masamune88

pilastro del shield
infatti lo preferivo quando faceva magiette del c......o, io tutto contento che non aveva piu mp e all improvviso BOO! meteor morti tutti, solo alla terza volta sono riuscito a sfondarlo....
 

danie

Active Member
Masamune88 ha detto:
infatti lo preferivo quando faceva magiette del c......o, io tutto contento che non aveva piu mp e all improvviso BOO! meteor morti tutti, solo alla terza volta sono riuscito a sfondarlo....
Io con un pò di fortuna (ed un incredibile cu*o) sono riuscito a batterlo alla prima partita al primo tentativo.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Masamune88 ha detto:
infatti lo preferivo quando faceva magiette del c......o, io tutto contento che non aveva piu mp e all improvviso BOO! meteor morti tutti, solo alla terza volta sono riuscito a sfondarlo....
se hai un buon livello e una buona difesa nn ci metti nulla, io usavo yuna e paine mascotte e rikku pistolera cn targa theriaca, e qnd faceva meteor, se andava male mi uccideva una delle mascotte o rikku, in entrambi i casi se muore una mascotte la resusciti, e continui cn rikku, se muore lei invece usi coda di fenice, io l'ho battuto così, (livello 70)! :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
danie ha detto:
??? Davvero? Va beh proverò a vedere. Mi dici dove li hai trovati, barattandoli a quelli della finale della campagna?
qnd finisce la campagna pubblicitaria puoi permutarlo, xò nn ricordo il nome dell'oggetto, semmai controllerò e posterò su questo 3d! :D
 
Top