FF X-2 Sorgente di vita

Cloud_Darth

Active Member
E' consigliato utilizzare direttamente i fluidi magici per fare fuori gli Mp di Trema... altrimenti nulla lo impedirà di scagliarvi contro magie come Ultima e Flare, che fanno un danno considerevole... la prima può addirittura portare a Game Over se non si sta attenti, quindi consiglio comunque di succhiargli tutti i punti magia.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cloud_Darth ha detto:
E' consigliato utilizzare direttamente i fluidi magici per fare fuori gli Mp di Trema... altrimenti nulla lo impedirà di scagliarvi contro magie come Ultima e Flare, che fanno un danno considerevole... la prima può addirittura portare a Game Over se non si sta attenti, quindi consiglio comunque di succhiargli tutti i punti magia.
esatto, è quello ke dico anke io!! :D :D :D
 

danie

Active Member
folgore-astrale ha detto:
nn ce bisogno di aggredirmi con una risp cosi cmq
sei cattivone e come :mad:
Scusa allora, ma non fraintendere, io mi riferivo in modo generale :) :), Consiglio: Usa Search :D :D.

@fed1290: Grazie ;) :) :D.

@Cloud Darth: Hahaha... a me la sua Ultima mi toglie.... 1200 HP, su 20.000 HP HIHIHi....
:devih: :beklfgr: :schildgs:
 

Cloud_Darth

Active Member
danie ha detto:
@Cloud Darth: Hahaha... a me la sua Ultima mi toglie.... 1200 HP, su 20.000 HP HIHIHi....
:devih: :beklfgr: :schildgs:

Grazie... dopo 8 volte che ci hai giocato e ti sei riempito di Iron Duke :D :D
Prova a fare un 100% in una partita, senza oggetti forti e poi vediamo quanto è in grado di togliere... :rolleyes: :> :>
 

folgore-astrale

japan-kris return
trema lo battutto cosi:yuna pistolera al 100% e rikku e paine con cavaliere nero al 100%!!con i due cavalieri lo abbofavo di atroh.....gli toglievo circa 6500 alla volta,e la classica yuna con targa teriacha e pistolera con armilla sprint........ho dovuto usare n paio di megaelisir con il party al lv 99
 

danie

Active Member
Cloud_Darth ha detto:
Grazie... dopo 8 volte che ci hai giocato e ti sei riempito di Iron Duke :D :D
Prova a fare un 100% in una partita, senza oggetti forti e poi vediamo quanto è in grado di togliere... :rolleyes: :> :>
Qui ti sbagli perchè ci sono già passato... nel senso che una partita al 100% in una volta l'ho già fatta, inoltre ho batutto Trema senza avere gli accessori forti alla prima partita, ovvimente con la Targa Theriaca, come tutti.
 

Cloud_Darth

Active Member
danie ha detto:
Qui ti sbagli perchè ci sono già passato... nel senso che una partita al 100% in una volta l'ho già fatta, inoltre ho batutto Trema senza avere gli accessori forti alla prima partita, ovvimente con la Targa Theriaca, come tutti.
Ok, ma la prima volta che ci hai giocato avevi 20000 Hp e Ultima ti faceva 1200 di danno? Credo che anche con gli accessori migliori non puoi evitarti almeno un 4000-5000 di danni, la prima volta che lo batti :>
 

danie

Active Member
Cloud_Darth ha detto:
Ok, ma la prima volta che ci hai giocato avevi 20000 Hp e Ultima ti faceva 1200 di danno? Credo che anche con gli accessori migliori non puoi evitarti almeno un 4000-5000 di danni, la prima volta che lo batti :>
Ovvio.... Ma avevo Mascotte e non ancora la collezione Top Model, ma First Lady, avevo 15.000 HP constatando che avevo messo a Rikku e Paine 2 Barda Kristal.
 

Cloud_Darth

Active Member
danie ha detto:
Ovvio.... Ma avevo Mascotte e non ancora la collezione Top Model, ma First Lady, avevo 15.000 HP constatando che avevo messo a Rikku e Paine 2 Barda Kristal.
Quindi tu non hai succhiato gli mp di Trema ma gli hai permesso che ti scatenasse Ultima?
 

danie

Active Member
Cloud_Darth ha detto:
Quindi tu non hai succhiato gli mp di Trema ma gli hai permesso che ti scatenasse Ultima?
Esatto, se l'avesse fatta, avrei fatto Megaelisir e a seguire Coda di Fenice, ma l'ho ucciso così velocemente che non ha avuto il tempo di farmi nessuna magia.
 

Cloud_Darth

Active Member
danie ha detto:
Esatto, se l'avesse fatta, avrei fatto Megaelisir e a seguire Coda di Fenice, ma l'ho ucciso così velocemente che non ha avuto il tempo di farmi nessuna magia.
Io invece avevo gli Hp a 9999 ma non volevo nemmeno vederla Ultima, quindi ho direttamente succhiato gli Mp a Trema :D :D Ci ho messo solo 2-3 turni.
 

danie

Active Member
Io con il Click sono arrivato a fargli 20 colpi quindi con 5 Click l'ho ucciso. Ci ho messo circa 4-5 minuti.
 

Cloud_Darth

Active Member
danie ha detto:
Io con il Click sono arrivato a fargli 20 colpi quindi con 5 Click l'ho ucciso. Ci ho messo circa 4-5 minuti.
No per batterlo ci ho messo di più... circa 15 minuti, ma perchè facevo solo 11 colpi con il Trigger happy, la cosa più bella, comunque, è che mi attaccava con i pugni soltanto e solo una o due volte ha fatto Meteor... dopo un pò che ci duellavo conoscevo bene il suo "Attack Pattern" :D :D
 
Top