FF XII Sotterranei del Faro di Ridorana

faina

Nuovo utente
devis solo entrare ed uscire da un livello a caso fino a quando non ci sono mostri (non ti devono comparire).. allora lo trovi
 

rinoa75

Nuovo utente
faina ha detto:
devis solo entrare ed uscire da un livello a caso fino a quando non ci sono mostri (non ti devono comparire).. allora lo trovi

grazie mille.. provo appena torno a casa
quindi se entro ed esco dal primo livello dove in effetti ha più HP e meno difesa e ammazzo tutti finchè non ne appaiono più, lo trovo di sicuro lì??
 

Filos85

Member
Io cmq non sono riuscito ancora a capire come arrivare a quella destinazione sconosciuta oltre il livello del caligo.
 

irvine1991

Member
ixion si trova
A:Sotterranei del Faro/livello del buio,Livello del vespero
B:Sotterranei del Faro/livello della Caligo

La probilità che compaia aumenta del 6% ogni 12 secondi
 

Italian Hardstyle

Nuovo utente
Io sono al livello del buio,e ho trovato un boss di nome Fenice,dopo averlo sconfitto ho trovato una giara magica che quando la colpisco faccio 0,poi lei mi fa flare e mi devasta tutti,che devo fare?
 

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
scusate

io vorrei sapere se esistono le mappe dei vari livelli dei sotterranei del faro. anche se ce n'è solo una!!

grazie
 

.::Balthier::.

Moguri Warrior lvl 6
ola!

dato che mi bloccano il topic parlo qui anche se non so se posso chiedere aiuto o/e se e' fuori luogo

cmq dicevo nell'altro topic che avevo bisogno di qualche gambit, aiuto, chiccheccosa che mi permetta di andare a vanti nei sotterranei del faro sono al livl del buio e sono bloccato li perche troppi mostri mi attaccano insieme
 

Il Padrino

Member
Allora per quanto riguarda la giara magica la situazione è abbastanza complicatina...

http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=11757&highlight=giara+magica Se n'era già parlato in questa discussione sotto un punto di vista di Lp...Il problema è ke alcuni l'hanno sconfitta normalmente e altri come me l'hanno sconfitta in un altro modo come è capitato a me...La differenza tra i due modi è ke nel primo caso il pg fa danno zero alla giara ed è invincibile...

Espongo il mio metodo di sconfiggerla:Allora quando vi avvicinate ad essa è essenziale ke nn l'attakkiate per nessun motivo altrimenti se il vostro danno è zero dovrete drvela alla fuga!!!A questo punto vedrete ke la giara vi kiederà di dargli un elisir...Se l'avete è bene altrimenti datevi alla fuga...Una volta dato l'elisir la giara inizierà a correre per tutta la zona e voi la potrete attaccare mentre lei penserà solo a correre e nn attaccare...La cosa positiva della giara è ke una volta sconfitta vi darà 123 lp mentre però gli exp saranno zero...

P.s. per Agilufo : Cmq alla fine nn la sono riuscita a battere senza usare elisir la giara...Vai a capire il xkè...
 

Il Padrino

Member
Filos85 ha detto:
Ho superato il livello del buio,del vespero e del caligo e mi è apparsa un'opzione che non mi fa raggiungere in quanto vengo rimandato su da una "forza misteriosa".E' normale o c'è qlke passaggio che ho mancato?
Poi volevo chiedere quelle giare magiche a cosa servono :\ Ad una le ho dato un elisir ma non ne ho mica da sprecare a destra e a manca :p
Ultima cosa...per torvare sto benedetto Ixion che devo fare?Non mi appare da nessuna parte :\

Allora farà un breve riassunto per tutto quello ke kiede Filos85:
1) Momentaneamente nn puoi scendere all'ultimo piano dei sotteranei del Faroo xkè evidentemente nn hai ancora ricevuto il mandato di Divinità alias Tenebral
2) Per le giare magike vi rimando alla risposta ke ho scritto poco sopra...Se si vogliono comprare elisir vi rimando al sito http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=12931 ke vi dirà come fare(costano circa 1080 guil se nn erro)...
3) Ci sono probabilità di trovarlo ai vari livelli dei piani dei sotteranei...Ti accorgerai della sua prensenza xkè nn troverai la presenza dei mostri minori in giro...Ci vuole soltanto un pò di tempo e salite e discese nei vari livelli...Per altre informazioni http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=11973&highlight=Ixion troverai tutto e di più!...
 

bahamut72

- Divine Dragon -
ladyarpya ha detto:
Ma dache parte si va per arrivare ai sotteranei del faro?

Anch'io ho lo stesso problema, ho girato tutti i livelli del faro ma non sono ancora riuscito a trovare questo benedetto ingresso ai sotterranei, visto che ci siete arrivati tutti, qualcuno mi spiega dove devo andare per accedere ai sotterranei????

GRAZIE a tutti

EDIT:
Trovato grazie, nel thread "Mappa sotterranei del Faro" è spiegato, nella base del faro c'è l'ascensore che porta ai sotterranei, io l'ascensore l'avevo preso al 10° piano e mi faceva solo salire. Sono arrivato fino al 99° piano, ma in compenso sbagliando la sequenza di teletrasporti ho trovato la mappa del Faro e quindi non è stato inutile.
 

Nezzarelli

Hunter
the_sHaDoW ha detto:
ma queste giare sono battibili?? o cmq dandole un elisir compare nel bestiario?

Se inizi a menare una giara le lanci un elisir e si calma ma scappa via....
Il bello è che se la pigli e riesci a menarla ancora mi sembra che non reagisca e prima di batterla puoi cercare di rubarle l' elisir che hai lanciato prima....
 

seifers

Shimatsuken master
Il Padrino ha detto:
1) Momentaneamente nn puoi scendere all'ultimo piano dei sotteranei del Faroo xkè evidentemente nn hai ancora ricevuto il mandato di Divinità alias Tenebral

eppure io l'ho ricevuto il mandato e non mi fa scendere!!!!
 
Top