FF XII sotterranei di socher

taco

apoteosi
sotterranei di sochen

salvesto nei sotterranei di sochen..la strada ke porta ad archadia..ma ho notato ke ci sono delle porte ke nn si aprono e mi dicno ke sono kiuse da un meccanismo...sapete ke porte sono e cm si sblokkano??e dove conducono??grazie
 
taco ha detto:
ho letto...ma scusa sta kiave da prendere per la seconda porta quale sarebbe?? :>

Allora, il nome ita non lo so, però dunque mi pare, ripeto mi pare, si debba fare così: fai una ricercato con un certo Vyraal, ricevi una Scaglia di Drago (?) (nome inglese), poi
vai nella Cerobi Steppe, esamini il mulino numero di 10, parli con lo studioso, accetti di scambiarla con la chiave, che ti permetterà di aprire la porta di Sochen. Unica incertezza non so se devi esaminare tutti i mulini sa 1 a 9, ma credo non sia obligatorio.
.
Saluti^P^.
 

Dr.jackal

Pipparolo GdR
scusate e per la porta del pellegrino? ho provato in tutti i modi mi dice di camminare in maniera cauta (o qualcosa del genere) per arrivare al cuore ma non ha funzionato niente potete aiutarmi?
 

Agilufo

- Shalafi -
per la porta del pellegrino c'è un percorso particolare da fare. In pratica si inizia dal "dente" in alto a dx della mappa e si procede verso il basso passando prima per le stradine esterne (hai presente le quattro vie appena entrato? quelle e poi anche quelle più in alto rispetto al salone delle cascate), poi procedendo a spirale in quelle interne. Così facendo, ogni volta che entri nel salone delle cascate, ti compare un avviso che dice: "il corso delle cascate è cambiato".

Però, a spiegarlo così mi rimane molto difficile... bisognerebbe vederlo, il percorso.
Dentro la porta del pellegrino trovi un'arma che può essere la Iga o la Koga.
 
FF mightyduck ha detto:
Allora, il nome ita non lo so, però dunque mi pare, ripeto mi pare, si debba fare così: fai una ricercato con un certo Vyraal, ricevi una Scaglia di Drago (?) (nome inglese), poi
vai nella Cerobi Steppe, esamini il mulino numero di 10, parli con lo studioso, accetti di scambiarla con la chiave, che ti permetterà di aprire la porta di Sochen. Unica incertezza non so se devi esaminare tutti i mulini sa 1 a 9, ma credo non sia obligatorio.
.
Saluti^P^.
se non erro in bisogna consultarli in ordine crescente tutti ^^
 

Dr.jackal

Pipparolo GdR
Agilufo ha detto:
per la porta del pellegrino c'è un percorso particolare da fare. In pratica si inizia dal "dente" in alto a dx della mappa e si procede verso il basso passando prima per le stradine esterne (hai presente le quattro vie appena entrato? quelle e poi anche quelle più in alto rispetto al salone delle cascate), poi procedendo a spirale in quelle interne. Così facendo, ogni volta che entri nel salone delle cascate, ti compare un avviso che dice: "il corso delle cascate è cambiato".

Però, a spiegarlo così mi rimane molto difficile... bisognerebbe vederlo, il percorso.
Dentro la porta del pellegrino trovi un'arma che può essere la Iga o la Koga.
grazie mille e non preoccuparti penso di aver capito che percorso devo fare!
 
Top