Varie Sottogiochi? Si, grazie!

squallgiac

SeeD del liceo Banzi
Allora, fra le tante cose che diversificano gli FF dagli altri comuni rpg, ci sono anche i favolosi sottogiochi, che spesso possono essere importanti per lo sviluppo della squadra o dei singoli personaggi, in quanto forniscono oggetti ed equipaggiamenti molto interessanti... Inoltre sono veramente divertenti.
A questo punto mi chiedo: "Fra questi, qual é il sottogioco preferito?"

Ancora sono indeciso quindi aspetto le vostre opinioni... prima di dire la mia, in modo da non influenzarvi... quindi VOTATE!!!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
squallgiac ha detto:
Allora, fra le tante cose che diversificano gli FF dagli altri comuni rpg, ci sono anche i favolosi sottogiochi, che spesso possono essere importanti per lo sviluppo della squadra o dei singoli personaggi, in quanto forniscono oggetti ed equipaggiamenti molto interessanti... Inoltre sono veramente divertenti.
A questo punto mi chiedo: "Fra questi, qual é il sottogioco preferito?"

Ancora sono indeciso quindi aspetto le vostre opinioni... prima di dire la mia, in modo da non influenzarvi... quindi VOTATE!!!



mi disp ma il thread verrà kiuso,c'è ne un altro uguale,cmq dico tetra master!
 

squallgiac

SeeD del liceo Banzi
Beh, adesso posso esprimere la mia opinione...
Voto Triple Triad, che per un niente batte il Blitzball.
Ecco le mie motivazioni:
1. I vantaggi di avere molte carte sono tantissimi, specie se si ha l' abilità Transcard; infatti si possono ottenere oggetti veramente importanti per il buon sviluppo dei personaggi e non solo.

2. Il gioco è molto bello, basta vedere la varietà di regole che ci sono, come anche lo spazio che viene dato a questo gioco... dai membri del Gruppo CC, alle sfide con la Regina delle Carte e altri...

3. Inoltre è divertentissimo trovare tutte le carte e provare diverse soluzioni contro gli avversari.

Quindi amo il Triple Triad, nonostante ritengo il Blitzball un' idea molto innovativa per la quale si potrebbe fare proprio un gioco a parte... come accade per il gioco di Quidditch di Harry Potter... siete daccordo?
 
Top