Varie Sottogiochi? Si, grazie!

fedeceltica

The moonshiner
Allora... Premettendo che i minigiochi ci sono anche in altri rpg e che ff non è l'unico... io preferisco la ricerca delle chocografie nel IX.
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
squallgiac ha detto:
Allora, fra le tante cose che diversificano gli FF dagli altri comuni rpg, ci sono anche i favolosi sottogiochi, che spesso possono essere importanti per lo sviluppo della squadra o dei singoli personaggi, in quanto forniscono oggetti ed equipaggiamenti molto interessanti... Inoltre sono veramente divertenti.
A questo punto mi chiedo: "Fra questi, qual é il sottogioco preferito?"

Ancora sono indeciso quindi aspetto le vostre opinioni... prima di dire la mia, in modo da non influenzarvi... quindi VOTATE!!!
io ho votato sferocentro invece di blitzballl...me misero...me tapino...cmq anche il triple tread sara sempre nel mio cuore..LoL
 

squallgiac

SeeD del liceo Banzi
fedeceltica ha detto:
Allora... Premettendo che i minigiochi ci sono anche in altri rpg e che ff non è l'unico... io preferisco la ricerca delle chocografie nel IX.

Non ho assolutamente detto che non ci sono sottogiochi in altri rpg... ma che quelli di FF sono molto, molto più sviluppati, elaborati e divertenti... per questo FF si differenzia dagli altri rpg, in merito a ciò.
 
ho votato il triple triad, mi piace così tanto che ho la versione gold con altre due pagine di carte segrete sul pc per giocarci. è veramente ben fatto.

comuqnue anche il blitzball è molto divertente, ma solo quello fatto come giocatore attivo ovvero nel X e lo sferocentro con la sua matematica e tempistica è davvero divertente, peccato che si potese dare una sola preferenza poichè questi tre sono davvero bellissimi.

dopo di questi le mitiche gare coi chocobo del VII e del X
 

maya85

Nuovo utente
triple triad e nn si discute!!!!!!!!!!!!!!!!anche se a volte quella musichetta ti entra nel cervello!subito dopo viene il Blitz del X
 
Top