FF VII sottomarino shinra

Ren VII ha detto:
mi ricordo che in qualche post sephiroth 22 aveva scritto che si poteva recuperare al bone village scavando pero' io nn l'ho mai provato quindi nn garantisco niente
pero' trattandosi di sephiroth 22 c'e' il 100000% di probabilita' che sia vero!! :D

Non che dubiti della veridicità delle parole di Sephiroth22, ma veramente una volta persa Amen!!
Non c'è modo di prenderla, così come quella sul razzo...
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
bo io personalmente nn l'ho mai provato (come del resto ho postato ) e a dire il vero la pensavo come te
cmq visto che l'ho riniziato e sono vicino alla parte mi faccio due salvataggi cosi lo provo! e poi faccio sapere con certezza! (+ che altro mi tolgo il dubbio io)
 

Auron88

Rock your heart out!
Da quel che mi ha detto Sepiroth22 ci dovrebbe essere la Huge Materia al Bone village... e anche lo stesso Bahamuth Zero!
Adesso passerò ore e ore a scavare...
 

Auron88

Rock your heart out!
Link Badguy Zero ha detto:
Ingaggia Indiana Jones, ci metti la metà del tempo... XD
Scherzi a parte, che senso ha che le Huge finiscano al Bone Village???

In effetti non lo so, ma non avrebbe neanche senso che l'ultima huge che mi manca sparisca completamente dalla faccia della terra!!!
Comunque sono partito a scavare di buona volontà, ma dopo 30 minuti e l'ennesima potion ho deciso di rinunciare finchè qualcuno non mi dirà il posto esatto per trovare la Huge, o almeno Bahamuth Zero...
 

Auron88

Rock your heart out!
sephiroth22 ha detto:
Mi sa che si sente la mia mancanza... :) cercate direttamente Bahamut zero negli scavi...si risparmia tempo e fatica :D

hai ragione, ma non cambia cosa si vuole trovare, tanto negli scavi devi andare per tentativi, è tutta una questione di fortuna... Fino ad ora gli goggetti migliori che ho trovato sono stati 2 equipaggiamenti, uno per Cid e uno per Vincent...
Qui nessuno sa dove sia il punto esatto dove trovare Bahamuth Zero???
 

Cid89

Professional Burper
bahamut zero va preso a cosmo canyon, non ha senso cercarlo a bone village!! anche se bugen è già morto, puoi ottenere le materie bonus comunque! se hai bahamut e neo bahamut, vai a cosmo canyon...

per la huge materia ho sempre saputo che l'unico modo per ottenerla era abbattere il sottomarino rosso nel minigioco (che tra l'altro è veramente facilissimo)
se il minigioco non si vince, niente materia....e questo vale anche per il razzo; per le altre sinceramente non ricordo perché dopo ff7 ho fatto ff8 e ho appena iniziato ff6...
 

Chuckie

Chuck Norris
no huge materia rossa, no bahamut zero... le altre Huge si trovano rispettivamente nel reattore di Corel (devi fermare il treno che la trasporta) e a Fort Condor (l'ultima battaglia)
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Auron88 ha detto:
hai ragione, ma non cambia cosa si vuole trovare, tanto negli scavi devi andare per tentativi, è tutta una questione di fortuna... Fino ad ora gli goggetti migliori che ho trovato sono stati 2 equipaggiamenti, uno per Cid e uno per Vincent...
Qui nessuno sa dove sia il punto esatto dove trovare Bahamuth Zero???

Non c'è un punto esatto....e più una questione di tentativi che io sappia.
 
Top