Soul Calibur III

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Il guerriero nero ha detto:
Ho provato ma me li secca tutti ;__;

falli salire di piu di lvl e usa l arma che piu di tutte sai usare (spero che con quelli che hai creato li hai fatti tutti maestri di spada)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
tutti maestri di spada? sai ke noia....

be a parte il mio pg principale (samurai) gli altri sono tutti maestri spada in modo tale da poter usare tutte le armi a disposizione quindi dov è la noia? casomai è il contrario
 

lifewurm

Nuovo utente
finalmente ho finito completamente la cronistoria :D :partdf4:
anche se adesso non capisco perchè mi fa reiniziare la cronistoria col personaggio a livello lasciato precedentemente... :confused: NON HA SENSO!?!?!?

cmq spiega un po chi dovresti trovare alla cronistoria 18 a liv 99 ? :confused: :confused: :confused:

cmq io mi trovo benissimo con cavaliere...dato che uso alla grande lancia!
ma mi piace usare anche le altre classi così apprendo tutte le tecniche :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
lifewurm ha detto:
finalmente ho finito completamente la cronistoria :D :partdf4:
anche se adesso non capisco perchè mi fa reiniziare la cronistoria col personaggio a livello lasciato precedentemente... :confused: NON HA SENSO!?!?!?

cmq spiega un po chi dovresti trovare alla cronistoria 18 a liv 99 ? :confused: :confused: :confused:

cmq io mi trovo benissimo con cavaliere...dato che uso alla grande lancia!
ma mi piace usare anche le altre classi così apprendo tutte le tecniche :D

alla 18sima missione nella prima torretta che trovi sulla destra ce un personaggio da affrontare che è a lvl 99. Ma niente di chissa che ti sblocca solo un extra (non ricordo quale)
 

lifewurm

Nuovo utente
volevo sapere che cosa succede quando sconfiggo i personaggi facoltativi durante la story mode...

"...ciò che accadrà sarà un mistero..."

voi lo avete svelato? :D
 

Yunie 89

Immelman's Member
io devo riuscire a battere amy,la figlia adottiva di raphael,perchè è l'ultimo personaggio segreto che mi manca. qualcuno mi può dare un consiglio per la cronistoria 10? dopo che ho sconfitto hyle mi arrivano incontro circa 8 nemici tutti a livelli considerevoli e mi fanno sempre secca...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
lifewurm ha detto:
volevo sapere che cosa succede quando sconfiggo i personaggi facoltativi durante la story mode...

"...ciò che accadrà sarà un mistero..."

voi lo avete svelato? :D

generalmente li sblocchi, se non li hai, altrimenti non succede niente, a meno che tu non ti riferisca a quelli che si possono evitare di combattere se metti "Prosegui" in quel caso generalmente sblocchi una missione nell arena delle anime
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
per sbloccare Amy basta finire la sua missione nell arena delle anime o combattere 1200 incontri. Per il capitolo 10 basta che ti schieri tutti su una torre e aspetti che arrivino e li affronti tutti uno per uno. Se sei allenata abbastanza diventa facile, io ad esempio li ho uccisi tutti con il mio personaggio principale e ho lasciato intanto che gli altri facessero piazza pulita delle torrette nemica
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
lifewurm ha detto:
si mi riperisco a quelli in cui posso scegliere se proseguire o combatterli...
quindi nn posso sbloccarli?

alcuni li sblocchi altri no. Ecco quelli che puoi sbloccare:

1-Abelia 13-Abyss
2-Amy 14-Arthur
3-Aurelia 15-Cervantes
4-Chester 16-Demuth
5-Giradot 17-Greed
6-Hualin 18-Hwang
7-Li Long 19-Lizardman
8-Luna 20-Lynette
9-Miser 21-Olcadan
10-Revenant 22-Rock
11-Sophitia 23-Strife
12-Valeria 24Yoshimitsu
 
Top