a livello facile e normale ti basta usare una qualsiasi mossa inarrestabile ripetutamente (vedi earth divide di siegfried). a livello difficile l'unico problema sono cassandra e l'altra ***** che devi affrontare prima di colossus, poi il metodo è lo stessouscua 94 ha detto:E per ultima cosa: come si batte quello scemo di Colossus nella modalità arena delle anime? Mi sto dannando la vita!
Gredevo che intendesse la mossa gui(passo laterale) + triangolo... quell'attacco di spada lo parano moooolto raramente(in effetti negli ultimi tornei si è rivelato mooolto utile!!) ma d'altronde vincere tutti i tornei darà solamente oro...uscua 94 ha detto:So che non dovrei far tornare in vita un thread così vecchio, però ho bisogno di aiuto!
Prima di tutto devo dire che Soul Calibur 3 è un gioco bellissimo (ma dai!), e fin qui non ci sono dubbi. Ho letto all'inizio del thread un post di Jeeg, in cui diceva una buona tecnica per vincere i dodici tornei. Ho provato anche io con Nightmare a fare giù + cerchio, però tira solo un calcio, e non fa volare il nemico fuori dal ring. E per ultima cosa: come si batte quello scemo di Colossus nella modalità arena delle anime? Mi sto dannando la vita!
Strife90 ha detto:Per l'arma di Sieg se non l'hai ricevuta completando nessun arena o non l'hai ricevuta nella sua storia, la soluzione ideale è trovarti un buon amico con cui fare versus(non è necessario prendere Siegfried) dopo un bel pò di battaglie ti ritroverai finalmente con il tuo tanto agognato remo(in questa maniera le ho sbloccate tutte^^)
allora....azz uscua propio due domandine...cmquscua 94 ha detto:Ma fanno guadagnare più $oldi i tornei o i campionati? E poi quale è quello più veloce? L'altro giorno stavo facendo il torneo e ne ho vinti due, poi ho dovuto spegnere la playstation, e oggi, mentre accendevo la play felice e contento non c'erano più le medaglie dei tornei vinti, come mai? Poi qualche post fa Jeeg aveva detto che un buon modo per guadagnare $oldi era perdere le cronistorie dal livello 15 in su. Io sono alla 16, e ho perso, però ho gudagnato solo 30.000 (forse anche meno) però mi era parso di capire che Jeeg dicesse che guadagni 150.000, possible? Un altra cosa, oggi ho sbloccato Abyss e Olcadan, tenendo conto che gli spazi vuoti sono occupati da Abyss, Olcadan, Cervantes, Yoshimitsu (ma è originario di soul calibur o di tekken? Ma poi perchè sta anche qui?), Sophitia, Rock, Lizardman, due memory card agli estremi, un punto interrogativo (sceglie il personaggio a caso), il punto esclamativo (personaggi bonus) e poi sopra il punto esclamativo resta una casella vuota, sapete di chi è?
Per ultima cosa, (poi smetto giuro :>) qualcuno mi sa dire i nomi degli oggetti per creare dante, yuna, e qualche altro simpaticone? E poi quale è quel personaggio creato che ha come arma l'arma tipo quella di kilik, ma non quella?
Per guadagnare soldi velocemente ti consiglio proprio di fare i tornei.... anche quando tu riuscissi a vincerne solo 3, ti fai un mucchio di soldi!!!!uscua 94 ha detto:Ma fanno guadagnare più $oldi i tornei o i campionati? E poi quale è quello più veloce? L'altro giorno stavo facendo il torneo e ne ho vinti due, poi ho dovuto spegnere la playstation, e oggi, mentre accendevo la play felice e contento non c'erano più le medaglie dei tornei vinti, come mai? Poi qualche post fa Jeeg aveva detto che un buon modo per guadagnare $oldi era perdere le cronistorie dal livello 15 in su. Io sono alla 16, e ho perso, però ho gudagnato solo 30.000 (forse anche meno) però mi era parso di capire che Jeeg dicesse che guadagni 150.000, possible? Un altra cosa, oggi ho sbloccato Abyss e Olcadan, tenendo conto che gli spazi vuoti sono occupati da Abyss, Olcadan, Cervantes, Yoshimitsu (ma è originario di soul calibur o di tekken? Ma poi perchè sta anche qui?), Sophitia, Rock, Lizardman, due memory card agli estremi, un punto interrogativo (sceglie il personaggio a caso), il punto esclamativo (personaggi bonus) e poi sopra il punto esclamativo resta una casella vuota, sapete di chi è?
Per ultima cosa, (poi smetto giuro :>) qualcuno mi sa dire i nomi degli oggetti per creare dante, yuna, e qualche altro simpaticone? E poi quale è quel personaggio creato che ha come arma l'arma tipo quella di kilik, ma non quella?
Strife90 ha detto:Per guadagnare soldi velocemente ti consiglio proprio di fare i tornei.... anche quando tu riuscissi a vincerne solo 3, ti fai un mucchio di soldi!!!!
Infatti i modi più veloci per guadagnare soldi sono perdere alle ultime cronistorie visto che puoi perdere in fretta e guadagni lo stesso un bel pò di soldiSieg Azreil ha detto:cm al solito in disaccordo su questo punto uff...
per l'equipaggiamento se non sbaglio ci sono 2 barre sotto il personaggio mentre lo equipaggi che aumentano o diminuiscono,ma non capisco cosa siano.Enigma ha detto:avrei una domanda che mi affligge da quando ho questo gioco...nella modalità cronistoria, gli equipaggiamenti influenzano le stat dei personaggi? a me sembra di no, ma non riesco a dirlo con certezza, perchè non ho mai sperimentato...qualcuno ne sà qualcosa?
un'altra cosa, a voi è mai capitato che il salvataggio delle cronistorie si danneggiasse? a me è successo piu di una volta, ed ho notato, ma non ne sono sicuro, che capita quando faccio soft reset da quella modalità...infatti si danneggia solo quello...il resto funziona a meraviglia...almeno a me...
Ex-Soldier ha detto:per l'equipaggiamento se non sbaglio ci sono 2 barre sotto il personaggo mentre lo equipaggi che aumentano o diminuiscono,ma non capisco cosa siano.
Per la Cronistoria,purtroppo anche a me mi si sono corrotti ben 2 dati,uno dei quali col SwordMaster al livello massimo -.-'...Boh,non so che dire,pensavo fosse successo solo al sottoscritto,ma se tu riscontri lo stesso problema vuol dire che ci dev'essere qualcosa che non va...