Soul Calibur IV

Link Zero

RiskBreaker
Idem, stesso problema. Sono 2 le arene segrete:
credo si sblocchino con la torre delle anime, ma c'è l'arena quella instabile, la stessa della gabbia di fuoco ma con solo il pavimento, e il dock di lancio di Star Wars, lo riconosci perché è un ascensore che fa sempre su e giù, di forma rettangolare con solo il pavimento.
Mi manca la prima a me, sono 4 gatti ad averla sbloccata online e non me la prendono mai.
 

Teocida

Oltreuomo
non si sblocca finendo la modalità Arcade e battendolo (è il penultimo avversario prima dell'ultimo Boss, talmente carismatico che non mi ricordo il nome)?
 

Teocida

Oltreuomo
Si infatti, mi riferisco a quell'energumeno in grado di impugnare sia la Soul Edge che la Soul Calibur contemporaneamente, e che, nonostante ciò, ha il carisma di un Dural qualsiasi.

Anche se di Dural ricordo il nome, almeno.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
in questi giorni mi sono trastullato un pò con l'online, bellissimo perchè all'inizio credevo che il numero da uno a 5 che usciva vicino alle partite online indicava il numero di giocatori nella stanza e non la qualità del segnale, quindi mi ritrovavo a combattere con un pauroso lag di interi secondi XD fortunatamente poi ho capito che c'era qualcosa di sbagliato e da li è partita la scalata al successo *_*

...ma quando mai lol, essendo un dilettante allo sbaraglio sfidavo chiunque avesse almeno 4 tacche di segnale, mi buttavo senza pensarci contro tizi di livello 20, 30, 50, 80 perdendo miseramente, ma poi ho capito che è meglio farsi tutta la strada per salire in classifica, il problema è che di quelli di livello simile al mio ne trovo pochetti :S è anche vero che il livello conta poco alla fin fine, ho arato tizi di 30° livello e ho perso contro alcuni di 5 o 6 livello, adesso sono arrivato al livello 11 nelle partite standard, ovviamente non sono mancati quei furbetti che sul più bello prendono e staccano, si riconoscono subito perche sono quelli con una marea di vittorie e pochissimissimissime sconfitte, che tristezza di gente, pur di non far diminuire la loro percentuale di vittorie sono capaci di scassare la ps3 -_- comunque davvero divertente, è il primo picchiaduro che provo online, che emozione :nuts:

parlando del gioco in se: una vera delusione, una modalità storia penosa, una personalizzazione personaggi impoverita parecchio e modalità alternative assolutamente non all'altezza dei precedenti, la torre delle anime non regge nemmeno il confronto con il master mode di soul edge, non c'è nemmeno una cosa banalissima come il time attack, solo il survival mode è tornato come discesa dalla torre, stavolta però sembra esserci un limite agli avversari :S in termini di contenuti è davvero il peggiore della serie, il gameplay però è diventato molto più accattivante (personalmente ho avuto occasione di usare le finish una sola volta XD) e la grafica è sicuramente superiore al più recente tekken 6

in definitiva potevano impegnarsi un po di più, non penso che aggiungere qualche modalità addizionale avrebbe comportato chissà quali problemi per gli sviluppatori :S
 
Top