FF XII Spada di mitrhil

cloud 7

Member
Ciao a tutti,leggendo la guida ufficiale precisanate negli extra mi sono accorto che parlava di questa spada e della possibilità che omega mark la rilasciasse a fine battaglia.ora mi chiedo perché uno dei mostri più potenti del gioco dovrebbe dare la spada più debole del gioco? E perché la guida si preoccupa tanto dicendoci come aumentare la percentuale di rilascio?a questa spada è legato per caso qualche segreto?

cloud 7 ha detto:
Ciao a tutti,leggendo la guida ufficiale precisanate negli extra mi sono accorto che parlava di questa spada e della possibilità che omega mark la rilasciasse a fine battaglia.ora mi chiedo perché uno dei mostri più potenti del gioco dovrebbe dare la spada più debole del gioco? E perché la guida si preoccupa tanto dicendoci come aumentare la percentuale di rilascio?a questa spada è legato per caso qualche segreto?
no no, io l'ho presa da omega mark (ho fatto come diceva la guida) e non è niente di speciale, probabilmente l'hanno messo solo così, per curiosità

cloud 7

Member
Si però mi sembra strano che rilasci questa debolissima spada e che la guida ne parli.... Secondo me c'è qualcosa dietro! (Non è che per esempio equipaggiandola a qualcuno provoca status morte immediato a yazmat?!!!)

oknight82

alchimista d'acciaio
è sempre, il solo fatto è che è la spada che usa all'inizio Reks ed è come avere la spada del patto o dei re, nn te ne fai proprio niente eccetto per collezionismo o per ganzarsi con altri :D

oknight82 ha detto:
è sempre, il solo fatto è che è la spada che usa all'inizio Reks ed è come avere la spada del patto o dei re, nn te ne fai proprio niente eccetto per collezionismo o per ganzarsi con altri :D
collezionismo!? allora io che voglio prendere tutte le armi/protezioni/accessori, cosa diventerò, il supremo governatore dell'universo???