FF XII Spada Leggendaria

Adeno

Member
Dopo aver battuto Gilgamesh, questo lascia la sua spada più potente, la "Spada Leggendaria" che però non gli si può prendere. Dopo essere usciti dalla caverna si vede lui che furtivamente se la riprende e scappa, esiste un modo per ottenerla???

P.S. A cosa serve lo Scudo insanguinato?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
la spada leggendaria non la si piglia purtroppo, anche se la scena di gilgamesh che la riprende è fenomenale XD quanto è ******

lo scudo insanguinato a mio parere è il migliore del gioco, ha 90 di destrezza e purtroppo lentezza/crisi/veleno, che sono facilmente gestibili attivando rigene (tranne lentezza ma fa niente)...ho notato che non vieni mai colpito con addosso quello scudo, blocca tutti gli attacchi, anche perchè possiede il doppio della destrezza degli altri
 

Rapier

Caos Ultima
Non ho mai visto Gilgamesh, però so che dà la Masamune. Può essere quella, e magari devi fare qualcosa di preciso per prenderla. Appena ho la guida sott'occhio ti dico.
 
Rapier ha detto:
Non ho mai visto Gilgamesh, però so che dà la Masamune. Può essere quella, e magari devi fare qualcosa di preciso per prenderla. Appena ho la guida sott'occhio ti dico.

per essere più precisi ed evitare equivoci, diciamo che la Masamune la si riceve da Montblanc come ricompensa!
 

Rapier

Caos Ultima
FF mightyduck ha detto:
per essere più precisi ed evitare equivoci, diciamo che la Masamune la si riceve da Montblanc come ricompensa!

>_< D'oh, hai ragione...lo sapevo pure solo che non me lo ricordavo. Comunque, gia che siamo in tema. Ho letto da qualche parte che è possibile rubargli gli equipaggiamenti Genji (che per costare 150 LP tanto schifo non devono fare :p).

Come si rubano? Semplicemente con Ruba? Servono i guanti o cose particolari, e poi si prenodno solo da Gilgamesh?
 

$Axel92$

Omega X 99
Rapier ha detto:
>_< D'oh, hai ragione...lo sapevo pure solo che non me lo ricordavo. Comunque, gia che siamo in tema. Ho letto da qualche parte che è possibile rubargli gli equipaggiamenti Genji (che per costare 150 LP tanto schifo non devono fare :p).

Come si rubano? Semplicemente con Ruba? Servono i guanti o cose particolari, e poi si prenodno solo da Gilgamesh?

Ti faccio una tabella: Hp rimasti (Gilgamesh) 1° batt 2° batt

100-80% Guil Guil
Pozione Granpoz.
Extrap. Extrap.
80-60% Idem Idem
60-40% Idem Idem
40-20% Scudo Genji Elmo Genji
Inferiore al 20% Mitena Genji Armatura Genji

Comunque credo che solo da Gilgamesh li ricevi. Badate come è venuta bellina la mia prima tabellucciola.:D:D
 

Adeno

Member
_$Vaan$_ ha detto:
quella che riprende è la spada toro che si puo prendere ....

Come?

Tanto per non aprire altri topic, potete dirmi come trovare la durandal sword, arco sagittario, scudo eccelso, Fomalhaut, Excalibur, Danjuro e Girasole?
 

Basch90

Nuovo utente
Mi sembra che le armi che ti interessano si prendono quasi tutte nelle offerte per il sagittario devi vendere mi sembra 4 cechi lunari 4 sagittario e 3 corno di belva reale e anche cosi per la durandal solo che cambiano il bottino da vendere
 
Top