io non oserei MAI toccare lo spadone di vaan ne tantomeno cambierei le armi di fran e balthier (arco e fucile).Ho visto dei video su youtube dove c'e' fran con spada e scudo,io insomma non c'e' la vedo proprio poi vabbe' questioni di gusti come uno li vuole....aNiMeLLa ha detto:ma per esempio, io ho lasciato a vaan la spada,balthier il fucile, e fran l'arco....so che è 1 giudizio soggettivo, ma voi ci vedete bene balthier con un arco, fran con una spada e vaan con un martello?!?
i martelli sono la cosa piu inutile del gioco.....nutro un profondo odio su di loro......nessunoi nella ma squadra a un martello pero o molti spadoniaNiMeLLa ha detto:ma per esempio, io ho lasciato a vaan la spada,balthier il fucile, e fran l'arco....so che è 1 giudizio soggettivo, ma voi ci vedete bene balthier con un arco, fran con una spada e vaan con un martello?!?
anch'io adesso faccio così, ma solo perchè ho la magia esca, così i nemici non mi colpiscono imembri più deboli, ma anche così si è un po' svantaggiati contro le magie a zona, che colpiscono sempre tuttipissio ha detto:a me sinceramente poco me ne fregava, equipaggiavo i personaggi con le armi più forti che avevo a disposizione
non stavo tanto a guardare il senso delle armi come affidare uno spadone a Penelo e un pugnale a Basch, guardavo solo l'efficacia
sono d'accordo con Esper92 quando dice che i martelli sono armi inutili
a me è sempre capitato che non facessero danno quando serviva e che ne facessero quando non serviva
tiu guardi la potenza dell'arma ma vedi che le mazze sn le armi piu scarse visto che possono levare da 1 a 9999 abke se l'arma in questione ha 180 di attaccopissio ha detto:a me sinceramente poco me ne fregava, equipaggiavo i personaggi con le armi più forti che avevo a disposizione
non stavo tanto a guardare il senso delle armi come affidare uno spadone a Penelo e un pugnale a Basch, guardavo solo l'efficacia
sono d'accordo con Esper92 quando dice che i martelli sono armi inutili
a me è sempre capitato che non facessero danno quando serviva e che ne facessero quando non serviva
no, le mazze basano il loro danno sulla tua pot magica e non sull' attacco. forse ti confondi con asce/martelliesper 92 ha detto:tiu guardi la potenza dell'arma ma vedi che le mazze sn le armi piu scarse visto che possono levare da 1 a 9999 abke se l'arma in questione ha 180 di attacco
Ma se gli metti le aste e fai tirare magie visto che sono maghe?foschiani01 ha detto:alle maghe (ashe e penelo nel mio caso) ho messo fucili inn modo che tirino da lontano
sisi, ma visto che anche loro attaccavano ho preferito così, fanno più danni delle asteLuppolo ha detto:La prima volta che l'ho giocato ho lasciato quasi tutto com'era, ora sto facendo:
vaan per adesso daghe, poi katane ninja
balthier fucili, non trovo altro di buono da mettergli(e perchè piace alla mia ragazza -.-' )
Fran aste
Basch lance
Ashe aste, in seguito katane
Penelo aste
Tengo cmq 3 archi per fran, penelo e ashe sempre di lato, e' una figata distruggere la qualsiasi senza che arrivino a toccarti
Ma se gli metti le aste e fai tirare magie visto che sono maghe?
no, differenziare i ruoli nella tua squadra facilita non poco il gioco, assegnare ad esempio la cura al pg con più mp ed equipaggiarlo copn armi a gittata è un'ottima mossa ad esempio. in questo modo chi ha più attacco attaccherà solo e il curatore avrà tanti mp e anche tanta pot magica per sostenere al meglio gli altri. (questo è naturalmente solo un esempio delle molteplici possibilità che dà differenziare i pg)matteee ha detto:io ho semplicemente equipaggiato le armi + pot... indifferentemente dal xsonaggio che le impugna, mi sembra solo 1 gran******* no?... un impedimento...