FF XII spada molto potente quando batti il muro

tidus_90

persona sconosciuta
quando batti il primo muro alla tomba di Raithwall c'è una spada leggendaria vero?
oppure una spada molto potente.
mi hanno detto che devi ciccare su una pietra blu appena ucciso il muro e andare in un posto che c'è un forziere e aprirlo se nn esce e trovi solo pochi guil bisogna spegnere ed acendere la play e riprovarci.
 

Pladan

Member
allora, devi battere tutti e due i muri, dopodichè tocchi il gioiello e ti compare una strada, la segui e alla fine arrivi ad una specie di balcone. Li trovi (forse, a volte non compare) il forziere con la spada (non è leggendaria, però è molto forte). La spada ha + di 50 di attacco.
 

Pladan

Member
si, e ho preso anche l'altro oggetto (scheggia non ricordo cosa). se provi un po di volte riesci a prenderla, basta avere un po' di pazienza, l'unica cosa che da fastidio è che devi fare un pezzo a piedi che non è cortissimo.
 

tidus_90

persona sconosciuta
Pladan ha detto:
si, e ho preso anche l'altro oggetto (scheggia non ricordo cosa). se provi un po di volte riesci a prenderla, basta avere un po' di pazienza, l'unica cosa che da fastidio è che devi fare un pezzo a piedi che non è cortissimo.
quale pezzo quando vai per prendere l'oggetto?
 

tidus_90

persona sconosciuta
io ho toccato il cristallo poi ho sono andato sia a destra sia a sinistra e andavo n un corridoio appena uscivo dal corridoio dovevo andare su delle scale che però mi riportavano indietro perchè?
 

Pladan

Member
allora, dopo aver toccato il cristallo sul muro, ti compaiono due strade, una a sinistra e l'altra a destra.
è indifferente quale prendi, una volta percorsa una delle due, ti trovi in un altro corridoio, percorrilo per arrivare in un'altra schermata, scendi le scale, uccidi i pipistrelli e i budini, fino a che troverai una sporgenza, (in pratica, finite le scale, c'è un passaggio, in un punto questo passaggio si allarga) lì c'è lo scrigno.
puoi trovare o la scheggia sancta o il trucidiavolo, poi andando avanti ti ritrovi a fare la strada per tornare indietro.
 

Rapier

Caos Ultima
Si chiama Trucidiavolo e se ricordo bene ha circa 59 d'attacco; niente male per quel putno. Comunque, non c'è bisogno di spegnere la Playstation, basta allontanarsi di due zone e il forziere ricompare...potete avere quante trucidiavolo volete.
 

Rapier

Caos Ultima
Non mi ricordo quanto costa (penso un bel po'), ma c'è il 18% di possibilità di prenderla. Si fa prima ad expare uccidendo un po' di mostriciattoli :p
 
Top