FF XII spada ultima...nn trovo l'adamntite

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

esper 92

Nuovo utente
ragazzi mi dovete aiutare sono arrivato alla base del faro ma nn ho una spada decente allora o pensato di crearmi la spada ultima solo che nn trovo l'adamntite..........o controllato le altre conversazioni ma dicevano che lo lascia adamantartus ma ne avro uccisi una trentina ma neanke l'onbra dell'oggetto......avete qualche dritta

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
esper 92 ha detto:
ragazzi mi dovete aiutare sono arrivato alla base del faro ma nn ho una spada decente allora o pensato di crearmi la spada ultima solo che nn trovo l'adamntite..........o controllato le altre conversazioni ma dicevano che lo lascia adamantartus ma ne avro uccisi una trentina ma neanke l'onbra dell'oggetto......avete qualche dritta
Senza creare un nuovo thread potevi tranquillamente postare in quelli che hai visitato dato che ti si rispondeva lo stesso.Comunque senza stare a fare catene e tutto...dato che per fare la spada utlima ti servono solo due adamantite, ne puoi trovare senza difficoltà una da fenilens che è un mostro raro che devi uccidere per forza per iniziare la missione dell'olifante (l'adamantite gliela puoi rubare col polsino di bandito dopo vari tentativi).La seconda la ottieni come ricompensa sconfiggendo il ricercato othros. Se per qualche motivo non l'hai rubata da fenilens l'unico modo che hai è fare una catena lv4 con gli adamantartus dell'altopiano cerobi.Assicurati di avere la regola cacciatore e di non prendere il bottino in modo che dopo averne uccisi una ventina sarai già al lv4 della catena...da adesso comincia a prendere il bottino e sperare^^.
Comunque per la prossima volta, se trovi un thread dove si discute già dell'argomento che ti interessa posta pure in quello senza aprirne ulteriori...
Se hai altri problemi sulla costruzione di armi e protezioni ci sono degli esaurienti thread in rilievo su questi argomenti dove puoi trovare tutte le informazioni necessarie.
armi
protezioni
frecce/proiettili
bye bye at the next time^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.