FF XII spade del cavaliere

Darius™

Nuovo utente
salve sono nuovo del foro ma da tempo frequentatore del sito ffonline ho un piccolo problema con il final fantasy sono alla disperata ricerca di tutte e tre le spade del cavaliere e poi vorrei chiedere a chi se ne intende di piu ma la spada dei re deve essere cosi scarsa per forza o per caso si potrebbe potenziare perche attacco 30 al tempio di miriam non ci fai niente ....
 

SalvoXXX

FFOnline User
Darius™ ha detto:
salve sono nuovo del foro ma da tempo frequentatore del sito ffonline ho un piccolo problema con il final fantasy sono alla disperata ricerca di tutte e tre le spade del cavaliere e poi vorrei chiedere a chi se ne intende di piu ma la spada dei re deve essere cosi scarsa per forza o per caso si potrebbe potenziare perche attacco 30 al tempio di miriam non ci fai niente ....
Allora,la spada dei re purtroppo l'attacco è,rimane e rimarrà sempre 30.
Invece non ho ben capito a quali spade del cavaliere ti riferisci.
Intendi spada di toro,girasole ed excalibur?
Attendo risposta. :)
 

SalvoXXX

FFOnline User

SalvoXXX

FFOnline User
Darius™ ha detto:
ok grazie tante se mi serve ancora qualcosa per caso dove si trovano gli elementi per le spade scrivo qui ....
No no no,non ti preoccupare.
Scrivi nei thread appositi. ;)
Ad esempio se ti serve sapere qualcosa sull'excalibur,scrivi nel thread che ti ho linkato. ;)
Magari solo per la save the queen,dato che non c'è un thread preciso. :)
 

lando

Nuovo utente
HELP ME!!! sto cercando di fabbricarmi la spada ultima, mi manca solo un ingrediente: una "noma" che da quanto ho capito la si può SOLO trovare rubandola dallo spirito noma nel deserto owest di dalmasca mentre c'è una tempesta di sabbia. il mio problema e che ho già fatto la missione della "bussola dei venti" o qualcosa del genere, ma il fatto è che non riesco a far venire tempeste. sono uscito ed entrato nel deserto da rabanastre per tipo un ora, ma niente tempesta di sabbia!! allora che devo fa?
 

SalvoXXX

FFOnline User
lando ha detto:
HELP ME!!! sto cercando di fabbricarmi la spada ultima, mi manca solo un ingrediente: una "noma" che da quanto ho capito la si può SOLO trovare rubandola dallo spirito noma nel deserto owest di dalmasca mentre c'è una tempesta di sabbia. il mio problema e che ho già fatto la missione della "bussola dei venti" o qualcosa del genere, ma il fatto è che non riesco a far venire tempeste. sono uscito ed entrato nel deserto da rabanastre per tipo un ora, ma niente tempesta di sabbia!! allora che devo fa?
Pare che entrando e uscendo dal deserto a giza,sia più probabile che compaia la tempesta di sabbia,o almeno,così si dice. :O
 

"Squall93"

il cavaliere
anche io ho un problema, non mi danno gli ingredienti mi puoi aiutare?lo spirito noma lo trovo sempre gli rubo sempre ma non mi dà una mazza perchèèèèè.
 
Top