Varie Spade o armi da fuoco?

Nemico ricorrente preferito

  • Seymour FFX

    Voti: 0 0,0%
  • Beatrix FFIX

    Voti: 0 0,0%
  • Seifer Fujin & Rajin FFVIII

    Voti: 0 0,0%
  • I Turks FFVII

    Voti: 0 0,0%
  • Ultros FFVI

    Voti: 0 0,0%
  • Gilgamesh FFV

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
Bizzarro Sephiroth ha detto:
io la penso come il caro e buon vecchio Sephiroth !!! un vero guerriero viene giudicato a secondo della sua abilità con la spada e nient'altro !!!! con un arma da fuoco potrebbe uccidere anche un neonato !!!!:D:D
giustissimo
 

borgo93

Nuovo utente
io preferisco molto di piu le spade e le armi ravvicinate, perche ti sembra proprio di essere nel reale essendo cosi vicino al nemico
 

fff

Nuovo utente
Le spade hanno un fascino diverso! La mitologia, la storia, il mitico artigianato, gli elementi socio-culturali che in ogni epoca e in ogni cultura hanno ruotato attorno alla spada, rendono quest'arma L'ARMA per eccellenza.
Anche in FF molte spade hanno nomi di spade mitologiche o storiche, basti pensare alle varie excalibur, masamune, lion heart ecc...
Inoltre in FF la spada è tradizionalmente l'arma principale, l'arma del protagonista; e penso che questo basti a metterla al primo gradino della classifica!! :)
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
la spada è l'arma simbolo degli rpg e non solo,quindi la preferisco di gran lunga.Anche se in un combattimento Spada VS Fucile,sceglierei senza indugi il secondo :p
 

@li

This is my story....
Spade, spade, spade!
Ogni tipo di spada!
Mi affascina tutto ciò che taglia!
Armi a gittata le vedo utili solo per i volatili!
 
Top