cm si fa a prendere la spada di platino? :)
VashTh3Best72 X-3 BE 3 10 Aprile 2007 #3 la puoi comprare di ritorno da giruvegan al porto di balforheim mi sembra oppure la prima volta che ci arrivi
la puoi comprare di ritorno da giruvegan al porto di balforheim mi sembra oppure la prima volta che ci arrivi
tidus_90 persona sconosciuta 10 Aprile 2007 #4 a me avevano detto di parlare un paio di volte con kijn la viera però nn ho capito bene
tidus_90 persona sconosciuta 10 Aprile 2007 #5 VashTh3Best72 ha detto: la puoi comprare di ritorno da giruvegan al porto di balforheim mi sembra oppure la prima volta che ci arrivi Clicca per espandere... a me avevano detto di parlare un paio di volte con kijn la viera però nn ho capito bene
VashTh3Best72 ha detto: la puoi comprare di ritorno da giruvegan al porto di balforheim mi sembra oppure la prima volta che ci arrivi Clicca per espandere... a me avevano detto di parlare un paio di volte con kijn la viera però nn ho capito bene
V Vaan92 Nuovo utente 10 Aprile 2007 #6 no ha ragione VashTh3Best72 la compri al porto di balforheim!ok?
B Bazzu Nuovo utente 10 Aprile 2007 #7 la spada la puoi sia comprere che avere finendo la quest della viera di rabanastre....rispondendo alle domande in un certo modo avrai la spada di platino!
la spada la puoi sia comprere che avere finendo la quest della viera di rabanastre....rispondendo alle domande in un certo modo avrai la spada di platino!