Varie Specchio...

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Io caratterialmente sono Wakka tale e quale. Testardo, ma buono di sentimenti. Pieno di pregiudizi. Come lui sono amichevole e gentile e perseguo i miei valori con tutto me stesso. Fisicamente assomiglio a Tidus... come tipo umano intendo. Ho i capelli lunghi, taglio abbastanza simile e i lineamenti delicati. Sono di media corporatura, non troppo alto e abbastanza robusto.
 

Sephirothlv99

Active Member
yunie91 ha detto:
Io somiglio ad Ashe (solo i capelli e lo sguardo) un pò anke a yuna e rinoa (ma proprio poco) e caratterialmente sn testarda come Rinoa, altriusta e brava come Yuna, solare come rikku!!!

(mi sa ke dovevo dirne solo una... va bè :p)



sei molto + bella di ashe :D
ma caratterialmente sei tipo sephiroth :D
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
sono caratterialmente sono Squall, forse un po' più come Cloud...
Fisicamente ho i capelli come Gidan solo un po' più corti, diciamo come Locke (capelli neri, però).
Sono molto basso (un nano) e sono abbastanza (?) robustello.

In definitiva... sono una m***a!
 

Rayzen

Senior Member
yunie91 ha detto:
Io somiglio ad Ashe (solo i capelli e lo sguardo) un pò anke a yuna e rinoa (ma proprio poco) e caratterialmente sn testarda come Rinoa, altriusta e brava come Yuna, solare come rikku!!!

(mi sa ke dovevo dirne solo una... va bè :p)
:eek: :eek: :cool: ok ok....se 6 devvero cosi 6 una top model,anzi di più!!!!!!!!!!!! dammi il tuo numero di cel, subitooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D ...... :sabber: ......
 

ventolin

Member
io non mi identifico in nessuno di quei stupidi stereotipi squaresoftiani, persino Squall è troppo pazzo per me (e ce ne vuole...)
 

-JE*-

this is dark(dnangel
io caratterialmente...sono altruista...forse troppo....gentile,paziente,dolce...(almeno così mi dicono...=)...caratterialmente mi identifico in aeris.....ma sono esuberante e vivace.....
nel test mi è venuta fuori rinoa
 

A.L General

Vampiro Gunblader
io caratterialmente sono...ehm...
altruista: solo con le persone ke meritano...
egoista: esistono persone ke sono solo di peso...o ke ci stanno sui co****ni no? :D ecco con quelle sono 1 egoista skifoso
ribelle/testardo: la mia specialità...ho davvero 1 gran testa di c***o....:D
ora da queste informazioni...a ki somiglierei? io non ne ho idea...:confused:
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Io sono socievole, però un po' riservato. Non mi arrabbio quasi mai, o perlomeno non lo do' a vedere. Di solito tengo i miei sentimenti e le mie emozioni per me, senza farle trasparire. Responsabile, educato, metodico, e, mi dicono, anche un po' timido, gentile ed altruista, mi faccio in quattro (anche otto) per i miei amici.
Se devo fare una cosa la faccio, e preferibilmente da solo. Però so riconoscere quando ho bisogno di aiuto e lo accetto volentieri.
Secondo voi a chi assomiglio? Alcuni test dicono Squall, ma non è vero! Non sono un musone psicopatico!
 
Top