RED XIII
ScheissMessiah!
se è x quello nessuno ha mai visto i miei.....cmq amarant tu non hai i capelli....ma i peli XDDark Amarant ha detto:non hai visto i miei di capelli allora^^
se è x quello nessuno ha mai visto i miei.....cmq amarant tu non hai i capelli....ma i peli XDDark Amarant ha detto:non hai visto i miei di capelli allora^^
yunie91 ha detto:Io somiglio ad Ashe (solo i capelli e lo sguardo) un pò anke a yuna e rinoa (ma proprio poco) e caratterialmente sn testarda come Rinoa, altriusta e brava come Yuna, solare come rikku!!!
(mi sa ke dovevo dirne solo una... va bè )
gia...il fatto è che non ci crede.....Sephirothlv99 ha detto:sei molto + bella di ashe
ma caratterialmente sei tipo sephiroth
ok ok....se 6 devvero cosi 6 una top model,anzi di più!!!!!!!!!!!! dammi il tuo numero di cel, subitooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...... :sabber: ......yunie91 ha detto:Io somiglio ad Ashe (solo i capelli e lo sguardo) un pò anke a yuna e rinoa (ma proprio poco) e caratterialmente sn testarda come Rinoa, altriusta e brava come Yuna, solare come rikku!!!
(mi sa ke dovevo dirne solo una... va bè )
basta non tagliarli e ti vengono cosi! almeno a me riesce....Sephirothlv99 ha detto:ke poi mi spiegate da ke parukkiere vanno?? da quello di D&G?
vedi cloud,squall,zell,gidan,amarant,etc..