FF III spedire 7 lettere ad amici senza il wifi

warez

Nuovo utente
ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho questo piccolo problema.

come faccio a spedire 7 lettere ad amici senza avere la conessione wifi ?
se nno c'è un sistema alternativo posso dire addio al signor onion e ultima weapon :(

cercando nel forum ho preso il codice amico di 10 di voi nel caso trovassi un hot spot gratuito e non luchettato,
poi un'altra domanda, se trovo un hot spot, l'utente a cui mando la lettera deve essere online al momento dell'invio?
o basta solo inserire il codice amico e inviare ?
grazie e ciao a todos
 

Zoro83

Lo Zio
warez ha detto:
ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho questo piccolo problema.

come faccio a spedire 7 lettere ad amici senza avere la conessione wifi ?
se nno c'è un sistema alternativo posso dire addio al signor onion e ultima weapon :(

cercando nel forum ho preso il codice amico di 10 di voi nel caso trovassi un hot spot gratuito e non luchettato,
poi un'altra domanda, se trovo un hot spot, l'utente a cui mando la lettera deve essere online al momento dell'invio?
o basta solo inserire il codice amico e inviare ?
grazie e ciao a todos

Mi dispiace ma senza wi-fi puoi veramente dire addio al cavalier cipolla e alla ultima weapon! :D
Cmq nel caso che trovassi un hot spot non protetto l'importante è che il giocatore a cui devi mandare la lettera ti abbia inserito nella sua lista codici amico e che tu abbia fatto lo stesso, anche se l'altro giocatore non è connesso riceverà la lettera nel momento in cui si connetterà.
ciao ciao
 

warez

Nuovo utente
scrivo qui un'altra domanda sempre inerente il wi-fi.
con il modem 56k e un dongle wifi normale funziona la conessione tra il ds e in questo caso la mia wifi 56k.
oppure serve per forza la chiave wifi del ds e se funziona cmq con il 56k
 

Zoro83

Lo Zio
warez ha detto:
scrivo qui un'altra domanda sempre inerente il wi-fi.
con il modem 56k e un dongle wifi normale funziona la conessione tra il ds e in questo caso la mia wifi 56k.
oppure serve per forza la chiave wifi del ds e se funziona cmq con il 56k

Per tutte le questioni riguardanti il wi-fi per il nintendo DS ti rimando QUI
cmq secondo me col 56K ci fai ben poco!!!
 
Top