FF X-2 Speriamo di no

auricchion

Nuovo utente
sentite sto al capitolo 4 e mi sono scordato nel capitolo 1 e 2 di fare la missione dei chocobo a via mileh. mi serve per prendere la looksfera alchimista. posso in quanche altro modo ancora prendere la looksfera alchimista??

grazie
 

w ff

Young Member
sentite sto al capitolo 4 e mi sono scordato nel capitolo 1 e 2 di fare la missione dei chocobo a via mileh. mi serve per prendere la looksfera alchimista. posso in quanche altro modo ancora prendere la looksfera alchimista??

grazie

Credo di no ma non ne ho la certezza.
Appena finisci il gioco scegli nuova partita + e fai la missione ci proverò anch'io perchè non l'ho presa e sono al capitolo 3 però non ci sto giocando più perchè è difficile
 

w ff

Young Member
ah e gia che ci sei dimmi anche come si prende la looksfera alchimista(dettagliatamente) Grazie:D

IO?
Se non l'ho presa...
posso dirti solo di assicurarti che Clasko possa aprire il suo ranch nella Piana della Bonaccia completando la missione "Caccia ai mostri fra le vestigia".
L'effetto della sfera dovrebbe essere di fare cocktail come Rikku faceva nell'X.
Mi dispiace non so cosa altro dirti però se ti serve qualcos'altro può darsi che ti posso aiutare
 

auricchion

Nuovo utente
visto che non mi va di aprire un altro tread uso questo per chiedere una cosa.
dove mi posso allenare per raggiungere facilmente un buon livello? sto al cap 5
ovviamente non nell'oltremondo....:D
grazie
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
visto che non mi va di aprire un altro tread uso questo per chiedere una cosa.
dove mi posso allenare per raggiungere facilmente un buon livello? sto al cap 5
ovviamente non nell'oltremondo....:D
grazie

Ovviamente nell'oltremondo:D:D


lol Scherzo :p... ohm non saprei guarda...prova nei sotterranei di Bevelle... non mi vengono altri posti dove si possa livellare con boss forti!
 

SalvoXXX

FFOnline User
Nel dedalo segreto di Bevelle,of course.

Li sotto i miei pg hanno raggiunto un livello assurdo,mi pare 90 o giu di li.
Ovviamente i mob diventano piu forti per ogni piano che scendi,quindi equipaggiati per bene. :p
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
se non può avvicinarsi all'oltremondo figuriamoci se riesce a scendere nel sotterraneo XD

baboh, mi pare di aver livellato al lago di macalania, in realtà mi servivano molti AP e li appaiono diversi mostri a battaglia, i livelli poi son venuti come effetto collaterale lol
 

Tidus 91

Pacco \o/
se non può avvicinarsi all'oltremondo figuriamoci se riesce a scendere nel sotterraneo XD

baboh, mi pare di aver livellato al lago di macalania, in realtà mi servivano molti AP e li appaiono diversi mostri a battaglia, i livelli poi son venuti come effetto collaterale lol
I livelli SONO un effetto collaterale in quel gioco gli ap son l'essenza XD
 

auricchion

Nuovo utente
guarda che non levello nell'oltremondo perchè una volta sceso nell'oltremondo non puoi più tornare in superficie....
ai sotterranei di bevelle ci vado e come!!!:D
 

auricchion

Nuovo utente
ma dove posso trovare klasco per fargli aprire il ranch? ora ho finito la missione con calli nel cap 2 dei chocobo, gli ho dettto di salire sull'aeronave, e ora?? pls aiutatemi, devo aprire il ranch, devo trovare klasco!!!!
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
ma dove posso trovare klasco per fargli aprire il ranch? ora ho finito la missione con calli nel cap 2 dei chocobo, gli ho dettto di salire sull'aeronave, e ora?? pls aiutatemi, devo aprire il ranch, devo trovare klasco!!!!

Vai nella vestigia(sarebbe l'entrata della ex zoolab in ffX) che si trova nella piana della bonaccia,dovresti trovarlo all'ingresso Clasko oppure all'interno...
 

auricchion

Nuovo utente
nooo, la giuda dice che lo devo trovare e far salire sull'areonave... ma dove lo posso trovare per farlo salire sull'areonave?!?!?!?
c'ho parlato poco fa a via microrocciosa e dice " no non mi piace quasta vita.. blabla bla" e scappa... dove lo posso trovare per parlargli?
 
Top