FF X-2 Speriamo di no

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
nooo, la giuda dice che lo devo trovare e far salire sull'areonave... ma dove lo posso trovare per farlo salire sull'areonave?!?!?!?
c'ho parlato poco fa a via microrocciosa e dice " no non mi piace quasta vita.. blabla bla" e scappa... dove lo posso trovare per parlargli?

Aspetta un attimo...una curiosità... prima di intraprendere questa missione con Clasko hai completato la missione "caccia ai mostri" nel capitolo2?Perchè se non hai fatto prima quella missione non puoi fare quella col ranch!
 

auricchion

Nuovo utente
quella dove se andavo nel crepaccio fregavo la sfera kermes 9 a ormi? si..
ho fatto anche la missione dei chocobo con calli, ho fatto salire CALLI sull'aeronave,... ma che me ne faccio di calli? aiutatemi... dove posso trovare klasco? ve l'ho detto gli ho appena parlato a via microrocciosa e poi se nè annato di corsa, ora dove gli posso parlare? ho provato a via milhen ma non mik fanno andare nella parte centrale perchè la strada è bloccata, ho provato a vedere a fluvilunio e al tempio di djose..... help!!!!!!!!!
sulla guida 100% del sito dice che klasco lo puoi far salire sull'areonave ne l cap 1.. io sto al cap 2... posso ancora???
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
quella dove se andavo nel crepaccio fregavo la sfera kermes 9 a ormi? si..
ho fatto anche la missione dei chocobo con calli, ho fatto salire CALLI sull'aeronave,... ma che me ne faccio di calli? aiutatemi... dove posso trovare klasco? ve l'ho detto gli ho appena parlato a via microrocciosa e poi se nè annato di corsa, ora dove gli posso parlare? ho provato a via milhen ma non mik fanno andare nella parte centrale perchè la strada è bloccata, ho provato a vedere a fluvilunio e al tempio di djose..... help!!!!!!!!!


Capito capito,si è esattamente quella missione...allora dopo che hai completato quella missione devi andare alla via micorocciosa alla sede lega della Gioventù prendendo l'ascensore(se ricordo bene)... devi parlare due volte con Lucil e poi con il vecchio sulla destra(non ricordo come si chiama XD)e dovrai rispondere qualcosa come non ora e quando vorrai ascoltare la lunga storia dovrai rispondere di proseguire col racconto e alla fine stringigli la mano!

Dopo tutto ciò, torna alla via micorocciosa e in basso sulla destra(vicino alla sporgenza) dovresti trovare Clacko e rispodergli più siamo e meglio è per farlo salire a bordo e poi puoi andare nel ranch ed iniziare la missione!
 

auricchion

Nuovo utente
però ora nel cap 2 non mi fa usare l'ascensore per andare al quartier generale... mi sono scordato, ho già parlato al vecchietto, oddio è la terza volta che faccio nuovo gioco + per prendere quella diavolo di looksfera alchimista......come faccio a d andare alquartir generale??
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
però ora nel cap 2 non mi fa usare l'ascensore per andare al quartier generale... mi sono scordato, ho già parlato al vecchietto, oddio è la terza volta che faccio nuovo gioco + per prendere quella diavolo di looksfera alchimista......come faccio a d andare alquartir generale??

Penso che non puoi andarci più o.o se ricordo bene! :(
 
Top