FF XI spero che sia vero

rosquall

Member
Ho letto su un altro sito che si ci possono tagliare i capelli in game ci credo poco ma vi porgo la domanda Si ci possono tagliare i capelli in FFXI?


Onestamente una spuntatina me la darei quando sto tanto senza tornare in mh avendoli lughi mi si sporcano molto :>
 

Legend Killer

The greatest wrestler
rosquall ha detto:
Ho letto su un altro sito che si ci possono tagliare i capelli in game ci credo poco ma vi porgo la domanda Si ci possono tagliare i capelli in FFXI?


Onestamente una spuntatina me la darei quando sto tanto senza tornare in mh avendoli lughi mi si sporcano molto :>
Non credo si possa fare ma te lo posso garantire solo all' 80%.
 

Artas

Capuz GuerrieriDiJeuno
lol nn ci pensare nemmeno di poterti tagliare i capelli XD al max copriti con un cappello o una tunica ehehe :D .
 

dtdante

Nuovo utente
penso proprio che tagliarsi i capelli sia impossibile e cmq nn capisco molto xke uno dovrebbe visto ke ha avuto la possibilita di scegliere l'acconciatura all'inizio
 

rosquall

Member
L'avevo letto su un sito dove dicevano che si poteva ingrassare o dimagrire, cambiare acconciatura e cambiare altre cose del proprio aspetto fisico pure a me pareva strano pero ho voluto chiedere lo stesso!
 

Artas

Capuz GuerrieriDiJeuno
rosquall ha detto:
L'avevo letto su un sito dove dicevano che si poteva ingrassare o dimagrire, cambiare acconciatura e cambiare altre cose del proprio aspetto fisico pure a me pareva strano pero ho voluto chiedere lo stesso!

Hai letto di GTA San Andreas molto probabilmente :D .
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Si è possibile

Si , si posono fare alcune modifiche ai persongggi del gioco come cavalcare un drago al posto del chocobo ec ecc... ma queste modifiche sono solo sul propo pc chi guarda da altre postazoni vedrà il chocobo o cmq le cose classiche.
 

Rotpip

TIRRATTORE DIPPIETRE
Si è vero si può fare cambiando i .dat. L'unica cosa che non ho mai capito e se si può sostituire anche il proprio pg, sempre solo in personale visualizzazione, tipo con un taru, un elvaan diverso, più alto più basso ecc...
Se ne sapete qualcosa fate sapere :)
 

Wheapon

~DJ~Zell~
Rotpip ha detto:
Si è vero si può fare cambiando i .dat. L'unica cosa che non ho mai capito e se si può sostituire anche il proprio pg, sempre solo in personale visualizzazione, tipo con un taru, un elvaan diverso, più alto più basso ecc...
Se ne sapete qualcosa fate sapere :)

gira un prog su internet che ti permette anche di cambiare la razza del tuo pg , ovviamente i cambiamenti li vedi solo tu e nn tutti gli altri .
non è un prog che cambia caratteristiche o altro , cambia solo la razza del tuo pg
 
Top