FF XII Spero sia di grande aiuto

auricchion

Nuovo utente
Spero che sia diaiuto per voi che volete trovare i fiocchi. quell'accessorio, beh io l'ho trovato come bottino battendo Visnho(un deidra rare game a 46 piano del faro, compare se uccidi qualche deidra prima), Pero visnho l'ho battuto solo con Vaan nel mio party, non so se centra qualcosa ma io lo preciso, tanto lo so che so noob.

Spero davvero di esser stato di aiuto!! ;)
:ffx02: :ffx02:

Leon90...

Active Member
Hai avuto fortuna...ma non centra niente che l'hai battuto con solo Vaan.
Se questo thread serve per trovare il Fiocco allora aggiungo che si può ottenere anche da un forziere nell'Altopiano di Cerobi(distesa del crocevia a nordest)o nelle Minere di henne, oppure in un forziere nei soterranei del faro.
P.S:ho scritto questa informazione e anche altro nel thread: migliore equipaggiamento il prima possibile.

St0rM777

2pr04u
Leon90... ha detto:
Hai avuto fortuna...ma non centra niente che l'hai battuto con solo Vaan.
Se questo thread serve per trovare il Fiocco allora aggiungo che si può ottenere anche da un forziere nell'Altopiano di Cerobi(distesa del crocevia a nordest)o nelle Minere di henne, oppure in un forziere nei soterranei del faro.
P.S:ho scritto questa informazione e anche altro nel thread: migliore equipaggiamento il prima possibile.
a cerobi ne ho presi 3 per sbaglio quando cercavo dei colpi oscuri per la 122333