Per me questo film è stata una grande delusione per un po di motivi.
1)Sono fan di Spiderman e soprattutto di Venom, qui ridotto a macchietta senza senso
2)La scena da emo che si comporta come Tony Manero veramente inutile e stupida
3)La recitazione degli attori...ma che è successo? Nei primi due Tobey Mcguire ERA Peter Parker perchè l'attore stesso AMAVA il suo ruolo così come Kirsten Durst AMAVA fare Mary Jane. Qui recitano veramente con un palo ne...ll'osso sacro XD
4)Sam Raimi, ti invoco, dove sei finito, dove è finito il regista dell'Armata delle Tenebre? Dove è finito il genio che io ponevo nel mio Olimpo personale dei grani geni del cinema? Perchè hai messo quella scena emo con quel balletto che manco Wlady accompagnato da Tino il Gattino? Riprenditi, abbandona sto progetto ormai diventato una trashata e torna a Evil Dead, alla Casa, a far recitare Bruce Campbell, basta con i camei, Spiderman poteva essere pure 3 ore di monologo del Bruce, sarebbe stato un capolavoro!
Il film ha anche dei pro...un pro...il cameo di Bruce Campbell nel ruolo del Maitre, unico punto veramente DI CLASSE di un film che non trasmetterebbero mai manco a Buona Domenica. Ed è un peccato, i primi due mi erano piaciuti parecchio. Ora basta con i ragnetti Sam, torna a Surriento bell'e mammà! (messaggio di tutta la comunità dei cultori dell'horror e di Bruce Campbell chiaramente)