Spiderman 3.....che delusione

frank12

Frankismo
4 Settembre 2006
216
0
6
28
sono molto curioso cosa succede alla fine?(siccome non ho visto spider-man3)
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
12 Novembre 2006
506
0
10
37
Sono appena tornato dal cinema e devo dire che il film mi è piaciuto moltissimo....Sia per gli effetti speciali che per la storia...E poi diciamocelo Peter che balla e fa il fighetto è uno spettacolo, fa scompisciare:D.Comunque anch'io confermo che si pensa probabilmente al 4-5-6.L'ho letto su quest'articolo....
http://www.cineblog.it/post/5392/tobey-maguire-spiderman-4-solo-con-raimi
....che mi ha dato una grande gioia...perchè dopotutto non poteva finire così...ce ne sono ancora molte di cose da raccontare del "ragnetto"^^
Edit:Vi aggiungo articoli appena trovati:
In questo vengono confermati ancora il 4°-5°-6° episodio
http://www.paninicomics.it/WizOnLine.jsp?Action=Carica&Id=12811
In quest'altro si dà un accenno a chi potrebbero essere i cattivoni del 4° Carnage,Lizard e...chissà
http://www.cineblog.it/post/5532/rivelati-i-cattivi-di-spider-man-4
a voi i commenti^^personalmente non vedo l'ora^^
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
30
Verona
il film è bellissimo sopratutto quando peter balla.
pieno di effetti speciali,non aspetto l'ora di prendere il dvd per rivederlo a casa
 

Brother

I'm dead
10 Aprile 2006
510
0
10
30
a me è piaciuto molto... gli effetti speciali fantastici, ma credo che la scelta di alternare i momenti di azione e di mistero con quelli ironici e divertenti sia stata un pò azzardata, anche se alla fine tutto sommato è risultata efficace :)
Venom è stato realizzato davvero bene, così come l'Uomo Sabbia, ma la sfiga di Mary Jane supera tutti: perchè è sempre lei che deve andarci di mezzo in tutti i film??
poi la mossa speciale di Peter Parker (piangi per vincere) mi ha fatto proprio delirare!
sono riuscito ad individuare tre livelli di questa fantastica mossa:
1 "una lacrima sul viso" sarebbe quando vedete un'unica lacrima scendere dall'occhio destro del soggetto. Anche l'uomo sabbia alla fine del film è in grado di utilizzare questa tecnica.
2 "barcollo ma non mollo" Peter Parker usa questa tecnica per rattristire il bersaglio. Consiste nel muovere i muscoli facciali in modo disperato, curvare le labbra e farle tremare e piegare le sopracciglia verso l'alto senza lacrimare. NB: Peter Parker per utilizzare questa tecnica deve concentrarsi al massimo e non deve ASSOLUTAMENTE piangere.
3 "omnipianto" Spiderman utilizza questa devastante tecnica alla fine del film. consiste nel praticare contemporaneamente le due tecniche descritte sopra in modo da far credere all'avversario di essere effettivamente in uno stato di disperazione e malinconoia. Le lacrime scendono ad una velocità incredibile e riescono a creare veri e propri laghi dolci di lascrime. Questa tecnica incrementa anche i valori di Atk e Def di 1000 punti. :D
per chi non l'avesse capito, sto scherzando.
 

†LestaT†

The right to be God
24 Giugno 2007
527
0
10
37
Per me questo film è stata una grande delusione per un po di motivi.

1)Sono fan di Spiderman e soprattutto di Venom, qui ridotto a macchietta senza senso
2)La scena da emo che si comporta come Tony Manero veramente inutile e stupida
3)La recitazione degli attori...ma che è successo? Nei primi due Tobey Mcguire ERA Peter Parker perchè l'attore stesso AMAVA il suo ruolo così come Kirsten Durst AMAVA fare Mary Jane. Qui recitano veramente con un palo ne...ll'osso sacro XD
4)Sam Raimi, ti invoco, dove sei finito, dove è finito il regista dell'Armata delle Tenebre? Dove è finito il genio che io ponevo nel mio Olimpo personale dei grani geni del cinema? Perchè hai messo quella scena emo con quel balletto che manco Wlady accompagnato da Tino il Gattino? Riprenditi, abbandona sto progetto ormai diventato una trashata e torna a Evil Dead, alla Casa, a far recitare Bruce Campbell, basta con i camei, Spiderman poteva essere pure 3 ore di monologo del Bruce, sarebbe stato un capolavoro!

Il film ha anche dei pro...un pro...il cameo di Bruce Campbell nel ruolo del Maitre, unico punto veramente DI CLASSE di un film che non trasmetterebbero mai manco a Buona Domenica. Ed è un peccato, i primi due mi erano piaciuti parecchio. Ora basta con i ragnetti Sam, torna a Surriento bell'e mammà! (messaggio di tutta la comunità dei cultori dell'horror e di Bruce Campbell chiaramente)
 

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
33
allora a me il film è piaciuto, sebbene non possa negare che resta pur sempre un film commerciale...il finale lo trovo giusto, perchè nella realtà i lieti fini sono rari e, sebbene stiamo parlando di storie fantastiche e del tutto surreali, bè devo ammettere che il lieto fine sarebbe stato proprio fuori luogo...poi un'altra cosa che mi è piaciuta è il cambiamento di peter in cattivo per una parte di film.. :cool_ani: fà davvero 'pariare'...e infine altro punto positivo è la personalità del protagonista e forse con questo film si riesce a capire perchè spidey è tanto umano...semplicemente perchè è umano come noi..e possiamo identificarci nei suoi difetti...ma anche nei suoi pregi.... :boese003:
 
23 Maggio 2007
15
0
1
36
†LestaT† ha detto:
Per me questo film è stata una grande delusione per un po di motivi.

2)La scena da emo che si comporta come Tony Manero veramente inutile e stupida
...
ma? Perchè hai messo quella scena emo con quel balletto che manco Wlady accompagnato da Tino il Gattino?

XD il problema di fondo è che quella scena compare nel comics,quindi credo si sia voluto attenere il più possibile all'originale.

In quanto al finale,sinceramente,ha stravolto troppe cose da come erano in origine...
Insomma se uno guarda il film senza conoscere il comics rimane deluso da delle scene poco chiare come quella in cui peter balla,o va con la sua compagna di corso(Nel comics quella ragazza diventa la fidanzata di peter per 2 anni prima di morire..)
Per chi invece aveva letto il comics è ancora peggio,perchè troppe cose sono state tagliate via e fatte alla svelta,green goblin ad esempio quando perde la memoria la perde per quasi un anno(e non muore in uno scontro simile..),venom ha dietro una storia molto più complessa di quelle quattro cose che han fatto vedere etc..

Buh in generale mi ha deluso parecchio,anche se nota di merito sono sicuramente gli effetti speciali..
 

Sesshomaru

Member
19 Giugno 2006
696
0
10
32
Castrigano del Capo
Sharnaak ha detto:
XD il problema di fondo è che quella scena compare nel comics,quindi credo si sia voluto attenere il più possibile all'originale.

In quanto al finale,sinceramente,ha stravolto troppe cose da come erano in origine...
Insomma se uno guarda il film senza conoscere il comics rimane deluso da delle scene poco chiare come quella in cui peter balla,o va con la sua compagna di corso(Nel comics quella ragazza diventa la fidanzata di peter per 2 anni prima di morire..)
Per chi invece aveva letto il comics è ancora peggio,perchè troppe cose sono state tagliate via e fatte alla svelta,green goblin ad esempio quando perde la memoria la perde per quasi un anno(e non muore in uno scontro simile..),venom ha dietro una storia molto più complessa di quelle quattro cose che han fatto vedere etc..

Buh in generale mi ha deluso parecchio,anche se nota di merito sono sicuramente gli effetti speciali..
così il film sarebbe durato 1 giorno e 4 ore XD
 
23 Maggio 2007
15
0
1
36
Sesshomaru ha detto:
così il film sarebbe durato 1 giorno e 4 ore XD
^^ bastava infatti fare un film diverso per green goblin e per venom,essendo 2 dei character principali del mondo di spiderman,tanto la columbia aveva gia annunciato che avrebbe fatto dei seguiti dopo il terzo episodio,quindi poteva fare in questo episodio la storia di green goblin e qualche cosina di più piccolo,nel quarto episodio iniziar la storia di venom e nel quinto / sesto andare avanti con i simbionti,le mitosi e carnage:)Q___)
 

zhako

Nuovo utente
5 Luglio 2007
12
0
1
34
senza offesa per nessuno pero spider man 3 era solo fico e anche la battaglia finale e stupenda l'unica cosa che l'ha rovinato e il pezzo dove si crede cattivo e fa il fico in giro qundo invece ha una faccia da schiaffi....
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
zhako ha detto:
senza offesa per nessuno pero spider man 3 era solo fico e anche la battaglia finale e stupenda l'unica cosa che l'ha rovinato e il pezzo dove si crede cattivo e fa il fico in giro qundo invece ha una faccia da schiaffi....
Invece quello è uno dei pezzi meglio riusciti,in quella scena il nuovo Peter Parker doveva mostrare la sua vera personalità andando in giro a fare il fico,facendo così il regista non solo ha girato una scena superba,ma è anche riuscito a far ridere la gente!
 

Cuchu

Nuovo utente
24 Giugno 2007
38
0
1
32
Il film mi è piaciuto,però non ho mai letto le comics quindi non è propio un giudizio completo,comunque come film positivo,dopo si sa,come i libri sono sempre meglio dei film,in questo caso il film avrà perso qualcosa,poco o tanto, non so,dalle comics.
Nota di merito per l'esilerante scena in cui Peter fa il fico per strada!