Spiderman 3.....che delusione

Rapier

Caos Ultima
9 Luglio 2005
286
0
6
32
Il seguito ci sarà, l'ho letto sul giornale. Comunque a me è piaciuto, e solo perché in alcune scene non si prendono a cantonate non significa che il film sia lento o noioso, la trama si stava solo sviluppando e incentrandosi più su Peter Parker che Spiderman.
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
Bello, a me è piaciuto. Soprattutto il mega combattimento finale :D
Anche se:

Pensavo che Spider man si dichiarasse per sposare Mary J nel finale, mentre invece l'abbraccia solo e non dice nulla... sono rimasto un pò deluso lì. E poi Harry che l'aiuta è grandioso, mi è dispiaciuto quand'è morto :(
 
12 Marzo 2006
1.309
0
35
29
uscua.splinder.com
Il finale è stato bellissimo, soprattutto la battaglia, ma quel fotografo non meritava la vita! Se fanno il quarto sarei felice, perchè se ne fanno uno uguale a questo deve essere vermanete molto bello. La trama carinissima, anche i colpi di scena.
 

miky89

member
14 Maggio 2007
107
0
6
34
a me il finale non è piaciuto per niente, e poi hanno messo dentro troppi nemici; e che dire di Venom, il miglior nemico di spiderman è durato meno di 20 minuti, troppo pochi per un nemico cosi forte, ha fatto un combattimento ed è morto.
 
21 Marzo 2007
187
0
6
40
uscua 94 ha detto:
Il finale è stato bellissimo, soprattutto la battaglia, ma quel fotografo non meritava la vita! Se fanno il quarto sarei felice, perchè se ne fanno uno uguale a questo deve essere vermanete molto bello. La trama carinissima, anche i colpi di scena.
in effetti si parla di un quarto ma per ora sono dicerie....cmq il 3 è stato l'ennesimo capolavoro!!!
 
21 Marzo 2007
187
0
6
40
per me è stato un vero capolavoro....come si dice a napoli "me la sono proprio pariata!" (mi sono divertita molto a guardarlo!! :) )....spratturro la parte in cui faceva il fighettino! quella è stata troppo divertente!! e poi il fatto che ci siano stati due/tre nemici è stata una bella trovata...sarebbe stato un po' monotono avere un unico nemico e basta...e poi si può dire che ne ha avuti anche quattro..cioè lui stesso!! é stato molto avvincente,anche la sceneggiatura era molto azzeccata anche se credo sia stata quest'ultima a far perdere un po' di tensione di cui erano ricchi i primi due!!
:)
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
13 Agosto 2005
1.451
0
35
35
www.cosplay.com
questo film ha fatto schifo a molti (anche al caro zio Lucas) , io l'ho visto senza aver letto prima nessuna critica e lo dico senza problemi mi è piaciuto , ha superato le mie aspettative e non lo trovo inferiore al secondo anzi....
 

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
33
Uhm, guardate che sono già stati decisi Spiderman 4, 5 e 6 XD

Il fatto è che questa saga fa molti soldi in patria, e i produttori (e la Marvel) non intendono concludere la serie con il terzo capitolo. Speriamo almeno che la qualità dei film si alzi un pochino :S
 
21 Marzo 2007
187
0
6
40
LadySephiroth ha detto:
questo film ha fatto schifo a molti (anche al caro zio Lucas) , io l'ho visto senza aver letto prima nessuna critica e lo dico senza problemi mi è piaciuto , ha superato le mie aspettative e non lo trovo inferiore al secondo anzi....
concordo pienamente con te!! io il film l'ho visto solo ieri (per ottenere tranquillamente buoni posti in sala :) ) e prima di vederlo sentivo tutti i miei amici dire "è stata una *******","il più brutto della serie" e altre cose così...io sinceramente non li credevo neanche..e ho fatto bene! il film per me è stato un vero capolavoro! quando sono andata a riparlare con questi amici del film e gli ho chiesto perchè lo ritenevano orrendo alcuni non mi hanno saputo rispondere e altri dicevano che la trovata di due nemici contemporaneamente era stupida...e io gli ho risposto che forse dimenticavano una cosina..è ispirato a un fumetto!! ma che si aspettavano?? non ho ricevuto altre risposte..solo facce piene di punti interrogativi.........?
 
21 Marzo 2007
187
0
6
40
Kloud Von Doomegar ha detto:
Uhm, guardate che sono già stati decisi Spiderman 4, 5 e 6 XD

Il fatto è che questa saga fa molti soldi in patria, e i produttori (e la Marvel) non intendono concludere la serie con il terzo capitolo. Speriamo almeno che la qualità dei film si alzi un pochino :S
ma scherzi? sei sicuro??.......
.....mitiiiiico.....
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
Si anche ad alcuni miei amici non è piaciuto. Stessa gente che poi dice "Viva Scamarcio"... ma vabbè come si dice... desgustibus XD :D
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
Finalmente oggi ho visto questo famoso 3° film e devo ammettere che mi è piaciuto veramente tanto.La storia è a mio parere è sata bellissima e ben curata e poi SPOILER:
non vi potete lamentare del finale in cui Spider-man non si dichiara a Mary Jane,perchè lo dice lui stesso di non essere pronto durante il film.L'unica cosa che mi è dispiaciuta è stata la morte di Harry Osbourne alias Goblin e anche quella di Venom,insomma,la storia si Venom poteva essere continuata anche nel sequel...
Comunque se mai ci sarà questo sequel spero che ci sia anche il mitico Carnage e anche il dottor Connor alias Lizard.