FF X-2 Spiegazione sui chocobo

Tidus 91

Pacco \o/
Samuele85 ha detto:
dispiace pure a me :D aspetterò una risposta di tidus :D:D:D sperando che risponda
La chiave del deserto si trova nel 5°capitolo ne deserto centrale e devi scavare dove c'è una x bianca e devi avere molta pazienza xkè ce ne vorra davvero molto prima ke la trovi
 

Samuele85

Nuovo utente
grazie mille... va beh tanto ancora devo arrivarci... devo finire il 3° capitolo cioè devo andare solo al tempio di djose x finire il capitolo
 

Samuele85

Nuovo utente
visto che ci siamo... io sto finendo il terzo capitolo e c è scritto sulla guida pigiare 4 volte X qnd 6 da solo cn yuna giusto?? sta cosa va fatta prima o dopo il salvataggio di fine capitolo??
 

Tidus 91

Pacco \o/
Samuele85 ha detto:
visto che ci siamo... io sto finendo il terzo capitolo e c è scritto sulla guida pigiare 4 volte X qnd 6 da solo cn yuna giusto?? sta cosa va fatta prima o dopo il salvataggio di fine capitolo??
Dovei farlo quando eri nell'oltrmondo e Yuna diceva "sono sola" e se premevi x 4 volte vedevi la sagoma di Tidus ke le seguiva fino ad arrivare ai sotterranei di bevelle
 

Samuele85

Nuovo utente
io ho provato a fare cm hai detto e lei ad un certo punto sente un fischio e chiede: dove 6??? ma poi io non vedo l ombra vedo che lei guarda in alto e poi si risveglia dove ho combattuto col bahamut... tanto non ho salvato mi spiegheresti come deve andare l episodio almeno so cm è quello giusto??
 

Tidus 91

Pacco \o/
Samuele85 ha detto:
io ho provato a fare cm hai detto e lei ad un certo punto sente un fischio e chiede: dove 6??? ma poi io non vedo l ombra vedo che lei guarda in alto e poi si risveglia dove ho combattuto col bahamut... tanto non ho salvato mi spiegheresti come deve andare l episodio almeno so cm è quello giusto??
Si ti dovresti ritrovare lì dove hai battuto Bahamut
 

Samuele85

Nuovo utente
cioè io ho provato e ho seguito l ombra... si crea quella viettina di luce dove io inseguo l ombra e poi a un certo punto si vede il buco con i lunioli e mi ritrovo poi dove ho battuto bahamut... si dovrebbe vedere altro???
 

Tidus 91

Pacco \o/
Samuele85 ha detto:
cioè io ho provato e ho seguito l ombra... si crea quella viettina di luce dove io inseguo l ombra e poi a un certo punto si vede il buco con i lunioli e mi ritrovo poi dove ho battuto bahamut... si dovrebbe vedere altro???
No nent'altro
 
Top