Cloud_Darth
Active Member
Yuri Hyuga ha detto:allora rubando l'oggetto al supremo chiamato zero defense(difese zero) è possibile applicarlo a magic urn e distruggerlo così senza che esploda e senza usare zanmato con slot attacchi di wakka. facendo in questo modo otterrai 99 master sphere da apllicare ad una qualsiasi arma con danni hyperion. una volta applicate le 99 mastersphere e danni hyperion si una spada con danni hyperion, 4x attack, e la possibilità di applicargli altre due aggiuntive. 4xattack ha la caratteristica che se il colpo scagliato da tidus ferisce il nemico attacca altre 3 volte di seguito senza perdere turni. questa spada viene chiamata con il nome dark blade.
N.B la strategia per ottenere zero defense e quella spiegata nei segreti di ff10 e qui soipra da me. ATTENZIONE per ottenere questo oggetto si possono impiegare settimane se non di +. a te la scelta io ti ho solo indicato il modo. io lo presa nella usa nella pal la presa yojimbo responsabile di ff10 per ulteriori spiegazioni chiedi a lui per la versione pal( anche se la storia è quella)
P.S la spada leva sempre a qualsiasi mostro tranne magic urn 99999 anche cn stat nn al massimo.
Yuri Hyuga
Sinceramente la ritengo una grossissima bufala, una delle tante leggende di FF. E se esiste, ci devono per forza essere delle prove.