FF XII Spirito dekual

bash93 ha detto:
allora, ti conviene fare così come hai detto ma, per farlo comparire( come facevo io) devi andare anche nel grande cristallo e poi tornare nella prima area di Giruvegan dove ci sn molti Behemot. A me esce sempre. L'ho scoperto casualmente mentre prendevo l'Excalibur, poi sn tornato indietro e c'era lo spirito. Cmq di nebbia nn l'ho mai vista...
per "prima area di giruvegan dove ci sono molti behemoth" intendoi proprio l'area confinante col cristallo o un'altra?
 

bash93

Dark Vampire
intendo l'area dove arrivi subito dopo aver ucciso Dedalo(il boss), piu avanti, ci sn molte discese e salite (lo trovo quasi sempre vicino all'entrata). Trucco: entra dal TELECRISTALLO e fai piazza pulita fino ad arrivare al grande cristallo, entra e fai quello ke ti pare, basta ke stai un po di tempo li(basta ke nn ti perdi), dopo torna a ritroso a Giruvegan fino al telecristallo. Mentre tornerai lo troverai(sn sicuro al 99% ke ci sarà) ma se nn c'è è sfiga...
 
bash93 ha detto:
intendo l'area dove arrivi subito dopo aver ucciso Dedalo(il boss), piu avanti, ci sn molte discese e salite (lo trovo quasi sempre vicino all'entrata). Trucco: entra dal TELECRISTALLO e fai piazza pulita fino ad arrivare al grande cristallo, entra e fai quello ke ti pare, basta ke stai un po di tempo li(basta ke nn ti perdi), dopo torna a ritroso a Giruvegan fino al telecristallo. Mentre tornerai lo troverai(sn sicuro al 99% ke ci sarà) ma se nn c'è è sfiga...
allora proverò così
comunque il dekual serve solo a fere l'offerta della scheggia sancta, quindi non serve prenderla
 

bash93

Dark Vampire
hai seguito il mio consiglio x trovarlo? cmq la nebbia nn c'entra niente secondo me( visto ke ogni spirito compare in una particolare condiz atmosferica legata al proprio elemento come lo spirito noma è di tipo terra e compare qnd c'è la tempesta, e così via x gli altri elementi). ma allora se lo spirito Dekual è di sacro... ke condiz ci dovrebbe essere? xò secondo me (anke come lo spirito Ryosal ke si contrappone al Dekual per il suo elemento) visto ke nn è di tipo "elementare" nn compare i. condiz. atmosferike. Qst è tutto. :D :D :D :D :D
 
bash93 ha detto:
hai seguito il mio consiglio x trovarlo? cmq la nebbia nn c'entra niente secondo me( visto ke ogni spirito compare in una particolare condiz atmosferica legata al proprio elemento come lo spirito noma è di tipo terra e compare qnd c'è la tempesta, e così via x gli altri elementi). ma allora se lo spirito Dekual è di sacro... ke condiz ci dovrebbe essere? xò secondo me (anke come lo spirito Ryosal ke si contrappone al Dekual per il suo elemento) visto ke nn è di tipo "elementare" nn compare i. condiz. atmosferike. Qst è tutto. :D :D :D :D :D
sisi, ho detto della nebbia solo perchè lo riportava la guida, comunque potrebbe essere vero, infatti la prima volta che sono passato nelle due zone in cui poteva comparire, non è comparso in nessuna delle due, invece poi è comparso in entrambe (che succede anche con gli altri spiriti/elementi che richiedono particolari condizioni atmosferiche)
 
Top