SPOILER 13 organizzazione

Vexen91

Anomander Rake
uscua 94 ha detto:
potrsti tradurre?
Sembra che Zexion abbia un mucchio di fan.
Probabilmente perchè è abbastanza enigmatico.E' l'unico membro dell'Organizzazione che si è presentato senza armi ma non perchè non abbia una propria arma,ma perchè è morto senza combattere perciò nessuno sa qual'è la sua arma.Ho un'idea di quale sia la sua arma e potrai avere un'occasione di mostrarla in seguito,perciò non vi rivelerò qual'è.Questo mi ricorda,che nel mondo che non mai ci fu,ogni membro dell'Organizzazione aveva una lapide e su di essa rappresentata l'arma e si presentò il problema dell'arma di Zexion.[...]Perciò decidemmo di distruggere la lapide in modo che non si potesse vedere l'arma.
 

Roxas91

Nuovo utente
ho ddetto hostarle non postarle :p

cmq ecco qui (scusate per la qualità ma sono fatte col cell

Zexion.jpg


Luxord.jpg


ecco un confronto Zexion - Luxord
 

Higure

The Still Wind
Sparda89 ha detto:
non ho capito cosa vogliono da sora ?
Quando una persona perde il suo cuore, da quest'ultimo si crea un heartless, mentre il corpo rimasto senza cuore diventa un nobody. Quindi, per far sì che i nobody tornino ad essere completi, è necessario trovare il loro heartless e distruggerlo, liberando il cuore. L'organizzazione vuole che sia Sora a farlo, uccidendo gli heartless con il Keyblade.

Vexen91 ha detto:
Anche Kairi ha un Nobody,cioè Naminè,ma non so questo da dove derivi...
Il nobody di Kairi, Naminè, si è creata nello stesso momento in cui si è creato Roxas. Quando Sora usa il Keyblade oscuro su di se per liberare il cuore di Kairi, diventando poi un'heartless, fa da tramite per Kairi, facendo si che si creasse Naminè. Lo lessi da qualche parte, anche se ora non riesco a ricordare dove.
 
Higure ha detto:
Quando una persona perde il suo cuore, da quest'ultimo si crea un heartless, mentre il corpo rimasto senza cuore diventa un nobody. Quindi, per far sì che i nobody tornino ad essere completi, è necessario trovare il loro heartless e distruggerlo, liberando il cuore. L'organizzazione vuole che sia Sora a farlo, uccidendo gli heartless con il Keyblade.


Il nobody di Kairi, Naminè, si è creata nello stesso momento in cui si è creato Roxas. Quando Sora usa il Keyblade oscuro su di se per liberare il cuore di Kairi, diventando poi un'heartless, fa da tramite per Kairi, facendo si che si creasse Naminè. Lo lessi da qualche parte, anche se ora non riesco a ricordare dove.
alla faccia tu si che sai de tutto
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Higure ha detto:
Quando una persona perde il suo cuore, da quest'ultimo si crea un heartless, mentre il corpo rimasto senza cuore diventa un nobody. Quindi, per far sì che i nobody tornino ad essere completi, è necessario trovare il loro heartless e distruggerlo, liberando il cuore. L'organizzazione vuole che sia Sora a farlo, uccidendo gli heartless con il Keyblade.


Il nobody di Kairi, Naminè, si è creata nello stesso momento in cui si è creato Roxas. Quando Sora usa il Keyblade oscuro su di se per liberare il cuore di Kairi, diventando poi un'heartless, fa da tramite per Kairi, facendo si che si creasse Naminè. Lo lessi da qualche parte, anche se ora non riesco a ricordare dove.


no, naminè è nata quando kairi è dovuta rimanere sola sull'isola del destino, l0'ho letto su gamefaqs
 

Roxas91

Nuovo utente
allora allora allora... namine viene creatasemplicemente quando kauru perde il suo cuore... dato che kairi è una principessa non ha oscurità nel cuore... e dato che gli heartless sono creati dall'oscurità del cuore non viene creato nessun heartless ma il cuore viaggia verso un nuovo corpo (sora) mentre come vediamo in più scene il corpo di kairi diventa un burattino(che brutta espressione ma non sapevo dirlo XD).... letto personalmente dal gioco dai diari segreti di ansem
 

Munky

Nuovo utente
Allora allora allora, parla uno che a KHII ci ha già giocato (madò quando faccio lo sborone mi faccio schifo da solo -.-").

Dunque... Quello che ha detto Roxas91 è giusto. Kairi, essendo una Principessa del Cuore, non forma Heartless ma solo Nobody. Il Nobody di Kairi è proprio Naminé, che si ritrova a Crepuscopoli. Naminé ha strani poteri (VERY MUCH SPOILER XD ->) -dovuti forse dal fatto che Kairi è contemporaneamente sia una Principessa del Cuore che una Prescelta del Keyblade (verso la fine di KH2, Riku da un Keyblade a Kairi e la ragazza lotta contro gli Heartless)- come quello di poter modificare le catene che uniscono i ricordi delle persone (Chain of Memories è fondato proprio su questo no?). Naminé inizialmente segue gli ordini della XIII Organizzazione (o meglio, dei ribelli guidati da Marluxia) perchè si sente una Nobody anche lei. In seguito, in Kingdom Hearts 2, è molto più propensa ad aiutare i nostri eroi perchè capisce che pur essendo una Nobody non è sottoposta obbligatoriamente al potere dell'Organizzazione.
 

Vivi il mago nero

Mago Provetto
Scusate, ma xkè al posto di raggruppare cuori, i membri dell'organization 13 (come mi piace quando lo dice pippo, sembra come se dicesse "yuch!") non eliminavano soltanto i loro heartless? ?_? (era + semplice...)
P.S.:ma xkè Axel è stato così stupido che non ha fatto (al posto di fare un attacco potentissimo così da uccidersi da solo) un attacco potente ma che ne lasciasse 10 (+ o -) da far battere a Sora e lo lasciasse vivo?
 
Top