FF XII SPOILER!! <- Caverne Zertinan

Rapier

Caos Ultima
dadeji ha detto:
Sono daccordo con te, e ti dirò di più, poco fa, a livello 30 con tutti, l'ho disintegrato...alla fine basta solo avere armi e protezioni adeguate.

Per fortuna c'è gente come te che dà speranza *__*

Mica come quella caxxo di Guida Ufficiale, che mi mette il Trickster tra gli ultimi ricercati della soluzione, e che quindi richiedono un livello molto alto e strategie particolari. Ci sono andato al 33 e con un'Apoteosi da 16 Combo, e una risicata (per farla ho dovuto fare Carica con Vaan un sacco di volte) da 13 Combo, l'ho disintegrato con un simpatico danno da 50.000 XD

Appena ho tempo provo a vi faccio sapere. Chissà se non darò speranza anche io a qualcuno :p

Ragazzi vi devo chiedere una cosa,io so dove sono le caverne zertinan(ma dai XD),però,per battere addramelech,deve scegliere di accettare una missione di un ricercato?E poi,in che zona si trova?Da quale entrata è consigliato entrare?(gioco di parola asd XD)

uscua 94 ha detto:
Ragazzi vi devo chiedere una cosa,io so dove sono le caverne zertinan(ma dai XD),però,per battere addramelech,deve scegliere di accettare una missione di un ricercato?E poi,in che zona si trova?Da quale entrata è consigliato entrare?(gioco di parola asd XD)

Non mi pare che ci sia nessuna ricercato da accettare, ed è meglio se entri dalle Westersand (deserto occidentale di Dalmasca), e lo trovi nell'area successiva a quella col Salvocristallo, te ne accorgi.

Rapier

Caos Ultima
Livello 34, strategia del Triplo Reflex e Blizzara e l'ho battuto. Stessa cosa per Zalera (solo che facevo Energira).
Comunque se volete fare un po' di soldini restateci nel punto in cui avete trovato Adramelech. Quei simpatici Zombie lasciano cadere le collane insaguinate che valgono circa 1500 Guil.
Però, perché gli Esper quando li usi tu sono piccini piccini? °_° Io voglio un Adramelech gigante che mi segua!

Alakhai

Member
Ma cm diavolo posso far fuori gli zombi velocemente? Sia cn REIZ ke cn le CODE di FENICE nn muoiono!! UFFA!! Riprovo a sconfiggere Adrammelech x la 3volta!!

Black Knight

Final Fantasyerista
Oggi mi sono erroneamente inbattuto in Adrammalech :eek: durante le mie esplorazioni con i pg al livello 21 :> (inutile dirvi che sono scappato con la coda tra le gambe) :D
Tra 20 livelli ripasso, comunque gli ho tirato una spadata giusto per ricordo......

Alakhai

Member
Sarò scarso io... ma x me battere Adrammelech a livello 32 (e cn 2apoteosi x ogni pg) è impossibile!! Mi fa fuori tt i pg cn la sua mossa finale... x nn parlare di quei odiosissimi zombi... GGGRRR!!

basch1992

amo FFXII
uscua 94 ha detto:
no lo trovi li fino a quando non lo batti

Alakhai

Member
Adesso ho capito xkè nn lo faccio fuoriiii!! Lui si mette quella barriera del cavolo!! E neanke le apoteosi gli fanno niente quando alza la barriera!! Ma se mi sfugge cm faccio a vedere se ha o meno la barriera!??!?!

Alakhai

Member
L'HO FATTO FUORIII!!! MMMHUAHUAHUAHUAHU ADRAMMALECH SEI MIOOO!!!

Vi scrivo cm ho fatto!
Prima di presentarmi da lui metto a tutti i pg Protect, Haste, Rigene e Bolla e mi presento da lui cn Penelo e Mateus pronto x fare l'OndaPolare e ci riesco... poi inizia la vera battaglia uso subito Penelo, Basch e Ashe x le apoteosi gli tolgo un bel pò di Hp (riesco a fare INONDAZIONE) attacco gli zombie e uno Blizzara su l'esper finkè nn muiono i 3pg... dopodikè metto in campo gli altri 3 Vaan, Balthier e Fran (gli ultimi due hanno fucile e arco) inizio subito cn le apoteosi... di nuovo inondazione gli rimane pochissimo... Balthier va KO... nn lo rianimo penso ad attaccare (convintissimo di aver perso ankora una volta).... Va KO anke Vaan ma l'energia dell'Esper nn si vede neanke +, a questo punto inizio a sperare di potercela fare... nn so se rianimare un pg o attaccarlo... decido di attacarlo cn Fran... mi fa anke colpo critico (quanto la amo!) e Adrammelech va giù... poi via a tt birra verso il salvataggio anke xkè gli zombie mi volevano far fuori!! :D :D :D
xò nn sn riuscito a rubargli niente!! :(
ADRAMMALECH L'IRATO del CAPRICORNO SEI MIOOOO!!!

El Nysmo

Nuovo utente
Ragazzi sbaglio o il tipaccio delle Caverne è di tipo VOLATILE?
sto liv 43 cn Vaan E Basch e liv 34 cn Fran (30 gli altri) imposto Gambit Blizzara a Nemico Volatile cm priorità a tutti... dovrei farcela no?

El Nysmo

Nuovo utente
Questo merita un topic a Parte...
le vostre tattiche fanno un baffo alla mia "fortuna"...

Inizio il comattimento:
Blizzara in Gambit a TUTTI i personaggi (di party e non) cn il recupero MP a magie a segno, sto sempre pari di Mystes... sempre 3 cariche... Vaan fuori combattimento (all'Esper ho totlo si e no mezzo millimetro di barra di HP...)

Ok è l'APOTEOSI (moment)

... Giostra Marziale, Saccheggio e altro a GOGO... "speriamo nei Bonus"
4 Colpi di Cariche Mystes normali... 5 Colpi... dai Mystes... 6Colpi
7Colpi...8Colpi.... il Mystes è dalla mia parte 15Colpi di Combo di Apoteosi...
Tempo Scaduto...
...
... INONDAZIONEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E ottengo l'Esper! :D