FFVII CC *SPOILER* Domande dopola fine del gioco

Reflear

The Summoner
si cre4do che il rapporto che c'è tra Genesis e gli Tviets sarà chiarito nell'ormai seguito di DoC.

Comunque non so se avete notato una piccolezza che i SOLDIER nella cintura hanno un simbolo mentre quando Weiss e Nero prelevano Genesisi possiamo distinguere chiaramente il simbolo degli Tviets nella cintura, niente di importante ma è una curiosità :p

E poi altra curiosità sta nel fatto che durante lo scontrocon Minerva è possibile notare Emerald Weapon congelata nello scenario!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member

Reflear

The Summoner
non credo che le cut scene di DoC online siano vitali per capire la storia... credo che dobbiamo aspettare il seguito di DoC.

Comunque mi sono venute un'altro paio di domande

1) Hollander è il padre di Angeal?

2) La differenza tra Genesis ed Angeal è che il primo è stato fecondato in laboratorio mentre il seconod nel grembo di Gillian? Quindi tecnicamente sono fratelli?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Reflear ha detto:
non credo che le cut scene di DoC online siano vitali per capire la storia... credo che dobbiamo aspettare il seguito di DoC.

Comunque mi sono venute un'altro paio di domande

1) Hollander è il padre di Angeal?

2) La differenza tra Genesis ed Angeal è che il primo è stato fecondato in laboratorio mentre il seconod nel grembo di Gillian? Quindi tecnicamente sono fratelli?

Hollander è uno scienziato e non è il padre di Angeal. Genesis è stato creato somministrandogli cellule di Jenova in laboratorio.
Per Angeal invece hanno prima somministrato le cellule di Jenova a sua madre Gillian e poi l'hanno fatto nascere. In modo che l'esperimento fosse tutto "naturale".
 

Reflear

The Summoner
OK adesso ho le idee chiare, avvolte non capisco bene i rigirii di discorsi che dicono XD

e il dono della dea che cos'è in realtà? da quello che ho capito è una sfera piena zeppa di energia mako chelo fa ringiovanire
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Reflear ha detto:
OK adesso ho le idee chiare, avvolte non capisco bene i rigirii di discorsi che dicono XD

e il dono della dea che cos'è in realtà? da quello che ho capito è una sfera piena zeppa di energia mako chelo fa ringiovanire

Per Genesis il dono della dea è Angeal, il suo amico d'infanzia e il suo migliore amico

EDIT: comunque la differenza che c'è tra Genesis e Angeal, è che Genesis è nato in un feto da laboratorio, e poi gli sono stati inniettati i geni di Gillian(dopo aver ricevuto le cellule di Jenova), mentre Angeal è nato direttamente da Gillian, ricevendo naturalmente il potere di Jenova, quindi sì, tecnicamente sono fratelli
 

Sephirously35

The Slayer of God
Secondo me, non sussiste nessun problema sul fatto che gli Tviets esistano prima di Genesis: potrebbero essere semplicemente nati come Soldier e poi venire modificati tramite le cellule di Genesis, esattamente come lui voleva fare con se stesso, iniettandosi le cellule di Sephiroth.

E poi, comunque, chi é esattamente Minerva? Di sicuro si sa che é una dea, probabilmente del pianeta, ma quale sono le sue origini? Da qualche parte ho letto che dovrebbe avere qualche legame con Jenova, ma non é certo: sembra anche che, forse, sia la Cetra che é riuscita a imprigionare Jenova quando cadde dal cielo e tentò di distruggere il mondo intero. Non é che anche lei, come Genesis, torna fuori nell'ultimo capitolo della saga di FF VII, dove si chiarisce finalmente tutta la storia?
 

RenoLover

Nuovo utente
Nero e Weiss sono Tsviet,se hai giocato a Dirge Of Cerberus dovresti conoscerli bene xD.

Io avevo letto qualcosa su Minerva,e neanche sulla guida ufficiale chiarisce poi tanto U.U Mi piacerebbe sapere chi è xD.
 

Pladan

Member
RenoLover ha detto:
Nero e Weiss sono Tsviet,se hai giocato a Dirge Of Cerberus dovresti conoscerli bene xD.

Io avevo letto qualcosa su Minerva,e neanche sulla guida ufficiale chiarisce poi tanto U.U Mi piacerebbe sapere chi è xD.

non avendo giocato a DoC, mi puoi spiegare cosa sono? grazie
 

RenoLover

Nuovo utente
Scusate l'Off Topic.

Deepground :Corpo di soldati creati geneticamente dalla Shinra durante esperimenti segreti nelle profondità di Midgar. Sono più forti dei comuni soldati e il loro gruppo elite sono gli Tsviet. Il nome Tsviet deriva dal russo Zvet (=colore) e tutti i membri hanno il nome di un colore dopo il proprio. Cinque sono i membri che appaiono nella versione di gioco single player, e uno in più nella versione online. Tutti, tranne Shelke e Argento (che si trova solo nella versione giapponese) ostacolano Vincent.
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
qui c'è un'po' di confusione

i genitori naturali di Genesis non si conoscono, NON E' IL FRATELLO DI Angeal, sempre che intendiamo come madre e padre coloro che danno ovulo e spermatozoo

Minerva è come una qualunque altra Summon ne più ne meno

gli Tsviet, sono considerati figli del progetto G, perchè dentro di loro hanno le cellule di Genesis certo prima eravo SOLDIER come Zack

tutto ciò è scritto sull'ultimania :)
 

Zoro83

Lo Zio
Domandone sul filmato finale di CC:
Quello che viene dal cielo a prendere Zack è Angeal, ma la piuma che si vede in primo piano mezza bianca e mezza nera, di chi è?
 
Top