[SPOILER IMMAGINI] di kingdom hearts

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
io so tutto pappappero. so anke ke quello rosso si kiama axel e ke in realta nn è kattivo anzi... e poi mi sa proprio ke diventera il mio personaggio preferito... anke migliore di sephiroth... devo ancora sentire il suo carattere skerzoso e simpatico. (cosi è quello ke ho capito del suo carattere)
cmq si sta combattendo contro roxas... ma in quello scontro sapete ke potete usare per la prima volta 2 keyblade????? stupendo.
 
Sephir90 ha detto:
io so tutto pappappero. so anke ke quello rosso si kiama axel e ke in realta nn è kattivo anzi... e poi mi sa proprio ke diventera il mio personaggio preferito... anke migliore di sephiroth... devo ancora sentire il suo carattere skerzoso e simpatico. (cosi è quello ke ho capito del suo carattere)
cmq si sta combattendo contro roxas... ma in quello scontro sapete ke potete usare per la prima volta 2 keyblade????? stupendo.
belle news, cmq è mejo se le scrivi in bianco, che forse alcune persone non lo vorrebbero sapere
 

DarkAnima

Active Member
Sephir90 ha detto:
io so tutto pappappero. so anke ke quello rosso si kiama axel e ke in realta nn è kattivo anzi... e poi mi sa proprio ke diventera il mio personaggio preferito... anke migliore di sephiroth... devo ancora sentire il suo carattere skerzoso e simpatico. (cosi è quello ke ho capito del suo carattere)
cmq si sta combattendo contro roxas... ma in quello scontro sapete ke potete usare per la prima volta 2 keyblade????? stupendo.
vi prego censuratelo sta rivelandi tutto :D:D:D:D:D:D:D:D
 

rikku 92

GirlCanRock
ne ho trovate alcune^^

khdd10.jpg


8607548.jpg
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
ecco a voi le form tranne la anti-form. se riesco a farne una foto la posterò.
BRAVE FORM (VALOR FORM nella versione americana) abilità ---> una specie di salto prolungato dal volo a corto tempo)


WINDSOM FORM (abilità ---> una specie di supervelocità quando premi quadrato)


MASTER FORM (abilità corrispondente a KH1 ---> Gransalto)


FINAL FORM (abilità corrispondente a KH1 ---> Glide e SuperGlide)
 

DarkAnima

Active Member
Sephir90 ha detto:
ecco a voi le form tranne la anti-form. se riesco a farne una foto la posterò.
BRAVE FORM (VALOR FORM nella versione americana) abilità ---> una specie di salto prolungato dal volo a corto tempo)


WINDSOM FORM (abilità ---> una specie di supervelocità quando premi quadrato)


MASTER FORM (abilità corrispondente a KH1 ---> Gransalto)


FINAL FORM (abilità corrispondente a KH1 ---> Glide e SuperGlide)
stupende le form :D
 
Top