[SPOILER IMMAGINI] di kingdom hearts

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
ecco qui delle immagini direttamente dal gioco...appena sfornate :D
SEPHIROTH


Kiedo umilmente scusa per la bassa qualità delle foto. purtroppo nn ho la fotocamera digitale ma il cell.
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
Questa è Tifa... guardate ke bocce :sabber: :sabber:


questo è riku con il suo keyblade


Foto di gruppo... dite chees :D certo ke postaccio per una foto di gruppo


Attacco combinato tra Sora e il mitico Riku (sapeste gli hertless ke ci ho ammazzato cosi...)


Alcuni personaggi in primo piano (diciamo ke nn si vede ma pure kairi ha certe bocce... :sabber: :D )


E infine per dimostrarvi ke potete mettere Auron nel party...


Tra breve anke alcune foto delle mitiche form in azione
taoooooooooooooooooooo
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Bellissime immagini come sempre, vi ricordo solo che per chi ha un 56k o simile il caricamento della pagina risulta pesantissimissimo quindi, quando le uppate su image-share, prendete il link thumbail, in questo modo avete sul post una anteprima che fa link all'immagine delle dimensioni originali.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
si ma cavolo qui ce spoiler di alto lvl mi state rovinando tutto il gioco, ma perchè cavolo non mettette gli avvertimenti!!! :mad:
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
ok scusate forse ho detto troppo... nn lo faccio piu :>
pensavo ke ki nn voleva sapere le cose nn andava dentro i 3ad appositi. :D scusate ancora. :>
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephir90 ha detto:
ok scusate forse ho detto troppo... nn lo faccio piu :>
pensavo ke ki nn voleva sapere le cose nn andava dentro i 3ad appositi. :D scusate ancora. :>

infati il thread si chiama "immagini kingdom hearts" e non "immagini spoilerose di kingdom hearts 2"
 
Top