[Spoiler] Naruto MangaScan

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Capitolo 438,
sembra che Hinata non sia morta, Naruto trasformato in volpe a 6 code distrugge il monile del primo Hokage che funzionava da sigillo, Yamato, che stava cercando Kabuto, torna subito indietro per cercare di fermare Naruto, Pain ammaccato dagli attacchi spopositati di Naruto scappa per avvicinarsi a Nagato e utilizzare una fantomatica mossa segreta.
 

ColdEvil

Member
26 Gennaio 2008
663
0
10
34
Pain si meraviglia di Naruto adesso che ha 6 quando,chissà quando ne avrà 9.Yamato secondo me non potrà essere di molto aiuto visto che Naruto ha rotto il pendaglio,cmq credo che naruto riuscirà a sconfiggere l'ultimo pain e affronterà nagato
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Pain si meraviglia di Naruto adesso che ha 6 quando,chissà quando ne avrà 9.Yamato secondo me non potrà essere di molto aiuto visto che Naruto ha rotto il pendaglio,cmq credo che naruto riuscirà a sconfiggere l'ultimo pain e affronterà nagato

Non so se riuscirà a sconfiggerlo, alla fine dell'ultima vignetta, in basso dove si preannuncia il capitolo successivo, c'è scritto che la tecnica dovrebbe bloccare il chakra della bestia!
Bho vedremo venerdì prossimo
 

Filos85

Member
28 Marzo 2007
403
0
6
38
Mha a dirla tutta preferivo il combattimento da saggio, adesso credo che a meno di dimenticanze non ci sia altro modo di far tornare naruto normale e dovrebbe aver subito anche un bel po' di danni al suo fisico.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Capitolo 439.
Pain usa una specie di forte campo magnetico (o buco nero) che attrae tutto a sè, compreso Naruto 6 code che non può fare niente. Nagato si crogiola per la sua vittoria, ma non è ancora finita, a Naruto compare l'ottava coda!
La volpe sta convincendo Naruto a rompere il sigillo, Yamato vede sul palmo della sua mano la nona coda, Naruto sta per staccare il sigillo e....
Compare il quarto Hokage dentro la coscienza di Naruto e lo blocca, dicendogli di essere contento di vederlo cresciuto!

Che capitolone, un pò frettoloso, per 400 capitoli vediamo al massimo 4 code per sbaglio, ora tutto d'un tratto sta per comparire la nona ed è quasi stata liberata la Volpe! Oltretutto compare il "fantasma" del quarto Hokage nella coscienza di Naruto, a mò di antifurto finale....
Adesso aspettiamoci capitoli e capitoli di parlate tra Naruto e sup padre su di tutto e di più!
 

ColdEvil

Member
26 Gennaio 2008
663
0
10
34
Cmq Pain adesso è proprio nei guai,se naruto acquisisce il controllo completo della volpe diventa il piu forte,il rinnegan aspetto di vederlo usato da Nagato (non credo che i poteri mostrati fino ad ora siano quelli definitivi)
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Cmq Pain adesso è proprio nei guai,se naruto acquisisce il controllo completo della volpe diventa il piu forte,il rinnegan aspetto di vederlo usato da Nagato (non credo che i poteri mostrati fino ad ora siano quelli definitivi)

No, penso che abbia ancora carte nelle maniche, ma già dopo questo colpo gli scende sangue dal naso, e mi sembra che la sua riserva di chakra sia agli sgoccioli, speriamo che scappi e ritorni un'altra volta per uno scontro come si deve
 

ColdEvil

Member
26 Gennaio 2008
663
0
10
34
Mi è venuto adesso in mente:Kabuto è nei paraggi di Konoha (visto che Yamato decide di tornare a Konoha correndo non credo sia lontano),Nagato è affaticato e perde sangue,se Orochimaru dentro Kabuto prendesse il corpo di Nagato?Cosi il suo sogno (conoscere tutte le tecniche) potrebbe avverarsi e puo disporre anche di "immortalità" usando i cadaveri
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Mi è venuto adesso in mente:Kabuto è nei paraggi di Konoha (visto che Yamato decide di tornare a Konoha correndo non credo sia lontano),Nagato è affaticato e perde sangue,se Orochimaru dentro Kabuto prendesse il corpo di Nagato?Cosi il suo sogno (conoscere tutte le tecniche) potrebbe avverarsi e puo disporre anche di "immortalità" usando i cadaveri

Nagato col Rinnengan potrebbe facilmente evitare la tecnica di Orcomarcio come ha fatto Sasuke solo con lo Sharingan!
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Oddio che capitolo!Pain utilizza la chibaku e intrappola per breve tempo Naruto.Allora la volpe a nove code prende il sopravvento e riesce ad arrivare prima a otto poi a nove code!Ma proprio quando Naruto sta per distruggere il sigillo interviene il 4o Hokage(o una sorta di fantasma)che impedisce alla volpa di prendere il totale controllo.DIO CHE CAPITOLO FANTASTICO!
 

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
Sempre più assurda l'escalation di potenza di questi sedicenti ninja. A quando una bella deflagrazione nucleare?
...
Ah, pardon, a quella ci aveva già pensato Deidara.

Comunque devo ammettere che l'apparizione dello Yondaime mi ha lasciato interdetto. o_O
A questo punto, l'unico scenario possibile è che Naruto domini la volpe.
 

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
Forse (e sottolineo "forse") scopriremo per quale astrusa ragione Naruto è stato tenuto all'oscuro dei suoi natali per tutto 'sto tempo.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Forse (e sottolineo "forse") scopriremo per quale astrusa ragione Naruto è stato tenuto all'oscuro dei suoi natali per tutto 'sto tempo.

Sarebbe anche ora che paparino dicesse una volte per tutte la verità al figlio: perchè sigillare la volpe in lui, perchè tenere nascosti i suoi veri genitori all'opinione pubblica, se è vero che il chakra della volpe è stato diviso in 2 parti, perchè è comparso nella coscienza di Naruto.
Nè ha di cose da dire!