[Spoiler] Naruto MangaScan

Nagato non deve muoversi poi tanto da quel "trono", a giudicare dall'aspetto emaciato e dai muscoli atrofizzati.
Le fregnacce che propina a quel fessacchiotto di Naruto sono una riproposizione insipida (e trita) dei temi affrontati con tutt'altro piglio in Watchmen. Comincio a rimpiangere Orochimaru...

Nagato non deve muoversi poi tanto da quel "trono", a giudicare dall'aspetto emaciato e dai muscoli atrofizzati.
Le fregnacce che propina a quel fessacchiotto di Naruto sono una riproposizione insipida (e trita) dei temi affrontati con tutt'altro piglio in Watchmen. Comincio a rimpiangere Orochimaru...

Hai notato la somiglianza del trono con un Pokemon?
Per l'esattezza Metagross!
Si mi manca Orcomarcio

Nel 437 Naruto si trasforma e gli spuntano 6 code,il corpo è dello stesso colore di quando aveva 4 code in piu indossa lo scheletro della volpe,la trasformazione inizia quando Pein colpisce Hinata probabilmente uccidendola.Piccola mia riflessione:Adesso per Pein sono cazzi amari!!

Nel 437 Naruto si trasforma e gli spuntano 6 code,il corpo è dello stesso colore di quando aveva 4 code in piu indossa lo scheletro della volpe,la trasformazione inizia quando Pein colpisce Hinata probabilmente uccidendola.Piccola mia riflessione:Adesso per Pein sono cazzi amari!!

Ed ecco che alla fine il buon Kyubi, quando non c'è più niente da fare, compare!
Guarda "veramente non me lo sarei mai apettato"!

Hai notato la somiglianza del trono con un Pokemon?
Per l'esattezza Metagross!
Si mi manca Orcomarcio
E c'hai ragione, la somiglianza c'è tutta.^^ Non me ne intendo molto di Pokemon, ma è chiaro che Kishimoto deve essersi ispirato al design di questo Metagross per il chara di Nagato:

376y.png

Aggiungiamoci due zampe laterali e il "trono" è bello che pronto.^^

adesso naruto li fa un c*lo così (_______________________________________________________________)
mi dispiace per hinata

lo ha scritto lui,e comunque lo sapevo che shizune era morta

Cap 437
Pein e Naruto continuano a parlare di pace e Pein infilza Naruto con altri bastoni neri,Shikamaru e gli altri si organizzano per trovare Nagato,il team Gai sta raggiungendo il villaggio,Ma viene colpita dallo shinra tensei poi arriva Hinata che si dichiara a naruto per poi essere colpita anche lei dallo shinra tensei,Naruto arrabbiato si trasforma.

Si comunque la trasformazione di questa volta non mi piace molto, quello scheletro buttato addosso non va di moda quest'anno!

Indietro