[Spoiler] Naruto MangaScan

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
Nagato non deve muoversi poi tanto da quel "trono", a giudicare dall'aspetto emaciato e dai muscoli atrofizzati.
Le fregnacce che propina a quel fessacchiotto di Naruto sono una riproposizione insipida (e trita) dei temi affrontati con tutt'altro piglio in Watchmen. Comincio a rimpiangere Orochimaru...
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Nagato non deve muoversi poi tanto da quel "trono", a giudicare dall'aspetto emaciato e dai muscoli atrofizzati.
Le fregnacce che propina a quel fessacchiotto di Naruto sono una riproposizione insipida (e trita) dei temi affrontati con tutt'altro piglio in Watchmen. Comincio a rimpiangere Orochimaru...

Hai notato la somiglianza del trono con un Pokemon?
Per l'esattezza Metagross!
Si mi manca Orcomarcio
 

ColdEvil

Member
26 Gennaio 2008
663
0
10
34
Nel 437 Naruto si trasforma e gli spuntano 6 code,il corpo è dello stesso colore di quando aveva 4 code in piu indossa lo scheletro della volpe,la trasformazione inizia quando Pein colpisce Hinata probabilmente uccidendola.Piccola mia riflessione:Adesso per Pein sono cazzi amari!!
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Nel 437 Naruto si trasforma e gli spuntano 6 code,il corpo è dello stesso colore di quando aveva 4 code in piu indossa lo scheletro della volpe,la trasformazione inizia quando Pein colpisce Hinata probabilmente uccidendola.Piccola mia riflessione:Adesso per Pein sono cazzi amari!!

Ed ecco che alla fine il buon Kyubi, quando non c'è più niente da fare, compare!
Guarda "veramente non me lo sarei mai apettato"!
 

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
Hai notato la somiglianza del trono con un Pokemon?
Per l'esattezza Metagross!
Si mi manca Orcomarcio
E c'hai ragione, la somiglianza c'è tutta.^^ Non me ne intendo molto di Pokemon, ma è chiaro che Kishimoto deve essersi ispirato al design di questo Metagross per il chara di Nagato:

376y.png


Aggiungiamoci due zampe laterali e il "trono" è bello che pronto.^^
 

fede14

Il pigro-2#
17 Novembre 2008
363
0
6
29
Si sta sconvolgendo un pò tutto,almeno non è come dragonball che con le sfere del c@xxò resuscitano chiunque.
 

giovi 20

Richard Benson-N°5
11 Dicembre 2008
279
0
6
30
adesso naruto li fa un c*lo così (_______________________________________________________________)
mi dispiace per hinata
 

giovi 20

Richard Benson-N°5
11 Dicembre 2008
279
0
6
30
Nel 437 Naruto si trasforma e gli spuntano 6 code,il corpo è dello stesso colore di quando aveva 4 code in piu indossa lo scheletro della volpe,la trasformazione inizia quando Pein colpisce Hinata probabilmente uccidendola.Piccola mia riflessione:Adesso per Pein sono cazzi amari!!

lo ha scritto lui,e comunque lo sapevo che shizune era morta
 

ColdEvil

Member
26 Gennaio 2008
663
0
10
34
Io ho scritto "probabilmente è morta",so solo che è stata colpita,i morti fino ad ora confermati sono Fukusaku e Shizune
 

ColdEvil

Member
26 Gennaio 2008
663
0
10
34
Cap 437
Pein e Naruto continuano a parlare di pace e Pein infilza Naruto con altri bastoni neri,Shikamaru e gli altri si organizzano per trovare Nagato,il team Gai sta raggiungendo il villaggio,Ma viene colpita dallo shinra tensei poi arriva Hinata che si dichiara a naruto per poi essere colpita anche lei dallo shinra tensei,Naruto arrabbiato si trasforma.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Si comunque la trasformazione di questa volta non mi piace molto, quello scheletro buttato addosso non va di moda quest'anno!